Visualizzazione stampabile
-
non mi va il bluetooth con la 2.1.6...
-
Che kernel usate su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Che kernel usate su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il migliore resta ancora quello stock penso...comunque anche il siyah da i suoi bei risultati con la MIUI ;)
-
Quote:
androgiallo
il migliore resta ancora quello stock penso...comunque anche il siyah da i suoi bei risultati con la MIUI ;)
sempre stock!
-
sulla 2.3.9 come si fanno gli screenshot?
-
softkey menu + volume basso..
ho aggiornato alla .23 e adesso resta il logo xiaomi quando accendo. a me basta recuperare le foto che ho fatto, come faccio? dopo posso tranquillamente formattare
-
Quote:
Originariamente inviato da NicoHM
softkey menu + volume basso..
ho aggiornato alla .23 e adesso resta il logo xiaomi quando accendo. a me basta recuperare le foto che ho fatto, come faccio? dopo posso tranquillamente formattare
Hai provato a fare tutto di nuovo?prova a fare wipe partition e wipe delkin (scusa non ricordo come si scrive )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma per installare la miui..posso partire da una xila 3 perfettamente pulita? senza dover andare a fare il deep clean?
-
Quote:
FIO__93
Scusate ma per installare la miui..posso partire da una xila 3 perfettamente pulita? senza dover andare a fare il deep clean?
Si puoi ma è sempre consigliato partire da una base pulita che non da problemi dalla inizio, io ti consiglio di usare la KG6.. se vuoi usare la XILA3 fai pure ma sappi che saranno probabili dei force close!
-
Quote:
benny81
Hai provato a fare tutto di nuovo?prova a fare wipe partition e wipe delkin (scusa non ricordo come si scrive )
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho risolto facendo un deep clean senza ripartizionare grazie :)