Credo proprio di si..io ho notato che se non spunto la voce mantieni applicazioni attive in background il bluetooth mi da problemi a volte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo proprio di si..io ho notato che se non spunto la voce mantieni applicazioni attive in background il bluetooth mi da problemi a volte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Queste versioni le tirano fuori dalle ROM ICS appena uscite... quindi qualche bug si trova ancora e si troverà.
Le funzioni di base necessarie sono garantite... gli optional possono riservare qualche sorpresa, penso oramai che per MARZO potremo aspettarci qualcosa di "finale" e garantito in tutto... tempo al tempo per un vera CUSTOM ROM.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Sky a me il bt non andava sulle rom ginger..
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
Sono diverse le spiegazioni e le possibilitá:
- Puo dipendere dal kernel... io sempre kernel stock e chainfire.
-peovenienza da altre CUSTOM ROM... specialmente quelle con base Ginger: spesso non sono altro che Stock Rom con accozzate MOD e applicazioni prese dal market e impostate come di sistema con kernel custom presi e modificando clock e governator... se vi ritrovate telefoni con problemi, sono questi i motivi.... potete leggere tutti topic di questo forum... per il 90% delle persone che hanno problemi simili hanno o provengono da Custom citate sopra.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Tu hai ragione ma il mio telefono è sempre stato stock col suo kernel stock..seguito alla lettera sempre tutto, insomma non sono un niubbo :) oggi pomeriggio riprovo e vediamo cosa succede..
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
Io ho messo la 2.3.30 e non si accende piu, si blocca sulla schermata con logo MIUI dopo aver cambiato il tema.. ho flashato la 2.3.16 e va, ma cazzo ha troppi bug, il market è praticamente inutilizzabile e per installare le applicazioni mi tocca togliere la sd esterna ogni volta sennò mi da errore.. peccato perchè è la rom con la quale mi sono trovato meglio fin ora
Avete provato qualche kernel su questa rom?
Nulla, partendo sempre da una base super pulita, installata l'ultima versione e tutto ma il bluetooth proprio non ne vuole sapere si trovare altri dispositivi..ora gli metto su il kernel siyah vediamo che succede... intanto aiuti?