Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sx88
Ragazzi dopo aver cambiato un tema il telefono mi ha detto che era necessario il reboot per applicare le modifiche, il problema che ora al riavvio il logo android compare all'infinito senza avviarsi. Avevo trovato in una discussione che era necessario aggiornare il modem al KI1, ma il problema persiste...Qualcuno ha idee?
Ho avuto lo stesso problema... ho flashato la miui 2.3.16 ed è partito, ma il telefono è diventato instabilissimo, mi crashava con QUALSIASI applicazione, era inutilizzabile.. ho fatto il backup con grande fatica, un bel deep2 e ho installato il firmware LPS. Peccato perchè quella rom ha un potenziale enorme ma a parer mio non è saggio utilizzarla quotidianamente, le probabilità che il telefono ti lasci a piedi sono alte. Speriamo esca presto una versione stabile.
-
Ciao a tutti, ho seguito la proceduta alla lettera e aggiornato all ultima versione ma sto notando diversi problemi.
Innanzitutto il gps ci mettw 5 minuti a fixare, prima 10 secondi, scarsa fluidita dei vari menu o dello schermo in generale anche a livello di risposta al touch, e per finire la tastiera e qwertz anche se al posto della y mi porta la zeta ma cliccando scrive y....mha......soluzioni??????soprattutto per il gps.....grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nealex
Ciao a tutti, ho seguito la proceduta alla lettera e aggiornato all ultima versione ma sto notando diversi problemi.
Innanzitutto il gps ci mettw 5 minuti a fixare, prima 10 secondi, scarsa fluidita dei vari menu o dello schermo in generale anche a livello di risposta al touch, e per finire la tastiera e qwertz anche se al posto della y mi porta la zeta ma cliccando scrive y....mha......soluzioni??????soprattutto per il gps.....grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stessa cosa per me, io sono tornato alle 2.3.16 che è più stabile.
Ho letto che la prossima versione del kernel syiah rc3 sarà compatibile con rom MIUI. Credo che valga la pena di provarlo appena esce.
Vi allego il changelog:
Changelog:
Increased tcp buffer size
Added support for ALL Samsung based MIUI ROMs (and supported cm9 based ones are AdyScorpius and cMIUI)
merged with upstream 3.0.y, updated to 3.0.27 (thanks to codeworkx@XDA for the help with git)
removed pegasusq cpu governor
compiled with linaro toolchain 4.7
fixed theme flashing problems in CWM Recovery
fixed most of the lockups and freezes
increased touch sensitivity a lot. let’s see if this makes anybody unhappy…
-
posto per rimanere aggiornato.. magari mi butto sulla miui quando sarà più priva di bug:-)
-
Quote:
crisGS2
posto per rimanere aggiornato.. magari mi butto sulla miui quando sarà più priva di bug:-)
Idem! ho notato che quando vai in impostazioni, info telelfono, va in palla...
-
Quote:
litterau
Idem! ho notato che quando vai in impostazioni, info telelfono, va in palla...
guarda che se il tuo cell va in palla facendo quelle semplici operazioni mi sa che non hai flashato tutto bene, perché la MIUI non ha di quei problemi che dici te! :)
-
Quote:
androgiallo
guarda che se il tuo cell va in palla facendo quelle semplici operazioni mi sa che non hai flashato tutto bene, perché la MIUI non ha di quei problemi che dici te! :)
Flashato più che bene fidati!
Ho fatto talmente tanti flash in vita mia che sono fotografo ormai rotfl
E ti dirò che dipende sempre da telefono a telefono! Es. flashato come base pulita la KG6 non va il bluetooth sulla MIUI invece con base la KI8 funziona perfettamente!
Ricordo quando avevo il desire che flashando l'insertcoin non andava su quello del mio amico identico invece si!
Dipende da tante cose! magari ho flashato bene ma il telefono di suo ha qualcosa che non va! Capisci cosa intendo dire? :)
-
Ho messo il siyah rc3 sulla miui e x ora funziona bene! Meglio del kernel della miui.
Non mi rimane che provarlo sull'ultima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha messo'ultima miui ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho tenuto la 2.3.30 (miui con ics 4.0.3) per qualche giorno, poi ho scoperto che il bluetooth non è 100% compatibile con i comandi vocali della mia fiesta e sono tornato al vecchio backup della polacchina di cis80.
La miui è veramente ottima come rom e in verità l'avrei tenuta volentieri..ma la funzione dei comandi vocali in auto è troppo importante. Aspetterò un paio di settimane con qualche altra versione e riproverò