Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
PS: ecco... tanto per precisare: non facciamo troppa confusione tra ROM MIUI e SIYAH... se qualcosa NON funziona non è principalmente da imputare alla ROM MIUI.
Chi installa per la prima volta una nuova versione PRIMA DI CAMBIARE KERNEL provate quello stock (a parer mio sempre il migliore) e poi dopo passate anche a SIYAH... anche per capire, se ci sono problemi, a chi attribuire le colpe!
Quindi OCCHIO!
lo so che il problema era da imputare al kernel che non era quello stock e non alla rom...avevo solamente risposto ad un utente che lamentava quel problema con il siyah ;)
-
salve buongiorno mi sapete dire dove posso trovare l'italian pack della versione 2.4.6?? sul sito di miui lab non c'è mi potete linkare un link diretto grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe2793
salve buongiorno mi sapete dire dove posso trovare l'italian pack della versione 2.4.6?? sul sito di miui lab non c'è mi potete linkare un link diretto grazie mille
Per gs2 non è ancora uscito!
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
-
Quote:
litterau
Per gs2 non è ancora uscito!
ancora non si sa quando esce??
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe2793
ancora non si sa quando esce??
Sarà domani o martedì!sempre sul sito del Nexus lab!
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
-
[QUOTE=litterau;1367806]Sarà domani o martedì!sempre sul sito del Nexus lab!
graziee
-
Quote:
androgiallo
lo so che il problema era da imputare al kernel che non era quello stock e non alla rom...avevo solamente risposto ad un utente che lamentava quel problema con il siyah ;)
E io parlavo in generale... non mi riferivo a te.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
come si fa con la miui a togliere la vibrazione di sblocco ma lasciare quella dei tasti fisici?
-
Quote:
peppe2793
E' uscito un ora fa circa puoi già scaricarlo dall'App miui rom downloader:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'ultima versione Developer? Perché leggevo in giro per il web che alcune persone stanno riscontrando problemi con il Language Pack e un po con il sistema (cosa normale dopotutto, poiché parliamo di una beta).