Qualcuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Il backup dovrebbe essere stato effettuato, però non viene generato il file che permette di verificare l'integrità del backup. In questo caso, è molto probabile che quando provi a ripristinare il backup, ti dirà che manca il file md5 e non potrà essere ripristinato.
Controlla se nella tua MicroSD o Memoria di massa del dispositivo ci sia una cartella denominata "clockworkmod" con sottocartelle contenenti i file del backup.
Questa nuova versione va molto bene. Pecca un poco di fluidità ma la miui è fantastica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In teoria si, i file sono quelli li :D Casomai, per vedere se funziona, prova a ripristinarlo. è l'unica per vedere se funge.
Senza nandroid, dovrai ri-flashare il firmware tramite ODIN nel caso riscontrerai problemi se installi una custom ROM o qualche piccola mod al tuo cellulare.
Vi comunico che ora proverò ad installare la MIUI 2.4.6 , sperando di non "distruggere" il mio S II :P
se invece passo direttamente dalla 2.3.9 alla 2.4.6 potrebbe risolversi però? e se faccio il backup c'è la possibilità che mi torna ad una versione non funzionante della mia rom?
dici che quindi flashando la nuova miui il problema potrebbe sparire?
Non sparei, poichè il problema non è nella ROM ma nel CWM. Quindi, finché non rilasceranno un aggiornamento, il problema non potrà essere fixato.
Cmq la MIUI "spacca" Sono rimasto davvero impressionato per essere una versione beta! è stupenda! ^_^
per passare da miui base gb a base ics bastano sempre solo gli wipe giusto?