Visualizzazione stampabile
-
Scusate una domanda signori...se ora posseggo la MIUI 2.1.13 e volessi installarmi la 2.1.20, ma non voglio perdere foto, app e impostazioni di sistema è compatibile il ripristino tramite l'app di backup già inclusa nella MIUI?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ax1984
Scusate una domanda signori...se ora posseggo la MIUI 2.1.13 e volessi installarmi la 2.1.20, ma non voglio perdere foto, app e impostazioni di sistema è compatibile il ripristino tramite l'app di backup già inclusa nella MIUI?
Basta fare un wipe cache.Non perdi nulla....
-
Quote:
ax1984
Tramite Miui Rom Dowloader scarichi direttamente dal device la rom ed il pack ita, riavvii in recovery e aggiorni facendo solo i 2 wipe.
Non perderai nulla...in pratica è un upgrade.
-
Quote:
reda72
Tramite Miui Rom Dowloader scarichi direttamente dal device la rom ed il pack ita, riavvii in recovery e aggiorni facendo solo i 2 wipe.
Non perderai nulla...in pratica è un upgrade.
Per due wipe intendi...Cache e Dalvik?
-
Ciao a tutti... Nelle nuove versioni MIUI e stato risolto il problema del non riconoscimento della sd esterna..? Grazie mille
Inviato da Samsung S2 with Hyperdroid
-
Si. E confermo anche io.
Le ROM da MIUI a MIUI NON richiedono un ripristino dati di fabbrica e quindi tutti i dati ed app rimangono INTEGRI.
Basta solo un wipe dalvik e wipe cache partion.
Ed il gioco é fatto.
Ê consigliato un ripristino in caso di forti problemi.
Inviato dal mio GT-N7000
-
ciao a tutti,
sto provando a installare il file Email.apk della CM9 sulla MIUI con root explorer ma non riesco in nessun modo.
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi o dirmi se è possibile fare questo?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da ONE
Ciao a tutti... Nelle nuove versioni MIUI e stato risolto il problema del non riconoscimento della sd esterna..? Grazie mille
Inviato da Samsung S2 with Hyperdroid
Mi interesserebbe anche a me saperlo.....comunque mi suona strano che la miui non permetta di avere una sd e non poterla sfruttare.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
piero79
ciao a tutti,
sto provando a installare il file Email.apk della CM9 sulla MIUI con root explorer ma non riesco in nessun modo.
qualcuno di voi saprebbe aiutarmi o dirmi se è possibile fare questo?
grazie mille
Non so cosa sia quella pak....
ma l'apk per la gestione dell'email é compresa nella MIUU.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
fabbro76
Mi interesserebbe anche a me saperlo.....comunque mi suona strano che la miui non permetta di avere una sd e non poterla sfruttare.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sô di cosa parli ma problemi con SD esterna non ne ho.
Utilizzo una SD da 32gb classe 10 LEXAR e funziona alla grande.
Inviato dal mio GT-N7000