Se ti va facci sapere come gira ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Fabio. Piu precisamente quale versione del kernel siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Metti la 3.0.1
Allora la rom mi sembra stabile, niente a che vedere con la 2.3.30 developer che ho provato qualche giorno fa e che mi ha fatto fare il passaggio alle rom concorrenti... ho avuto un riavvio smanettando con un widget e c'è il solito bug che il telefono si pianta quando si va a tappare su "info telefono" e qualche leggerezza del laguage pack (privaacy invece di privacy) ma sono frivolezze. C'è da dire che io ho fatto un deep2, poi ho flashato il firmware LPS e successivamente la Miui, per cui ora me la ritrovo basata sul firmware polacco che è decisamente più prestante del suo predecessore.. per la questione batteria domani vi saprò dare più info, ma non mi pare male.. ah, come kernel ho il siyah 3.0.1..
Ma non ho capito una cosa.. quei cinesi geniali ogni settimana rilasciano una nuova versione e una volta al mese una versione stabile... ma la 2.3.30 che oggi è segnalata come stabile è la stessa che è uscita il 30 marzo? In base a cosa la definiscono stabile?
Ho notato che usa molta ram..intorno ai 400mb senza alcuna applicazione attiva, da cosa può dipendere?
non è un problema di molti, basta andare in Download/impostazioni e togliere la spunta da "segnalazione dati download" ;)
la batteria dura ne piu' ne meno come la precedente, consiglio prima di installare, di formattare la sd con il pc togliendo la spunta da formattazione veloce, (cellulare collegato in modalita' trasferimento di massa), fatto questo formattare sempre la stessa sd tramite il cellulare,recovery e fare i 3 wipe.
Per l'inversione dei tasti basta usare quella di android, che è di default.
io sinceramente con la 2.4.6 non ho particolari problemi, sporadicamente puo' capitare un fc, ma nulla che ne pregiudica il funzionamento.
Ciao e w la miui!!!!
è un icona che hai nel telefono, ci clicchi,tasto menu/impostazioni e togli la spunta da "segnalazione dati download" ;)
il discorso ram, penso che per ora ci sia poco da fare, stiamo comunque parlando delle prime build di un nuovo sistema (ics), col tempo tutto si sistemera', come il pieno supporto hai temi, leggevo nel topic originale della miui che tale compatibilita' è prevista entro 5 settimane.....:p
Trovato grazie mille! Comunque c'è ben da sperare visto che a me pare che questa 2.3.30 sia già molto stabile!
si si, ma infatti io sono gia' gasato fin da ora, e chi, come me, vive di miui e ha vissuto tutte le tappe, fin dalle prime comparse, sa' che per esempio, un grosso limite era il comparto fotocamera, ora che hanno integrato la stock, per me è la rom definitiva!! :p