Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho scoperta solo il mese scorso e l'unica paura che avevo era di sentire la mancanza dell'app drawer invece va benissimo anche così! Secondo me rende il telefono più user-friendly e personalmente adoro le interfacce pulite e senza tanti fronzoli! Ma il fatto che per scaricare un tema da 10mb ci metta una vita è un difetto comune?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Io l'ho scoperta solo il mese scorso e l'unica paura che avevo era di sentire la mancanza dell'app drawer invece va benissimo anche così! Secondo me rende il telefono più user-friendly e personalmente adoro le interfacce pulite e senza tanti fronzoli! Ma il fatto che per scaricare un tema da 10mb ci metta una vita è un difetto comune?
si quello purtroppo è cosi per tutti, quella sezione se non erro si appoggia a server cinesi, un alternativa è scaricarsi i temi dal browser attraverso i vari siti...
Per l'app drawer, in effetti all'inizio puo' essere spiazzante, ma basta poco per farci l'abitudine, eventualmente si puo' creare una cartella e schiaffarci tutte le app che saranno messe tra l'altro in ordine alfabetico, e sara' come avere l'app drawer ;)
-
Quote:
xyz0n
si si, ma infatti io sono gia' gasato fin da ora, e chi, come me, vive di miui e ha vissuto tutte le tappe, fin dalle prime comparse, sa' che per esempio, un grosso limite era il comparto fotocamera, ora che hanno integrato la stock, per me è la rom definitiva!! :p
Ciao, visto che sei con Miui da tempo sapresti dirmi se bastano i 2 wipe per passare dalla 2.3.9 (Ginger) alla 2.3.30 (ICS)? Ho letto pareri contrastanti a riguardo, chi dice di fare deep clean 2 e chi dice che sfruttando il rom downloader basta fare i 2 wipe. Prima di avventurarmi mi piacerebbe avere notizie certe a riguardo. Grazie infinite.
-
Quote:
51lv10
Ciao, visto che sei con Miui da tempo sapresti dirmi se bastano i 2 wipe per passare dalla 2.3.9 (Ginger) alla 2.3.30 (ICS)? Ho letto pareri contrastanti a riguardo, chi dice di fare deep clean 2 e chi dice che sfruttando il rom downloader basta fare i 2 wipe. Prima di avventurarmi mi piacerebbe avere notizie certe a riguardo. Grazie infinite.
che dirti? prova semplicemente con i due wipe, se riscontri bug particolari, vai di 3 e amen.... io ho fatto i 3 wipe, mi piace partire sempre da situazioni abbastanza pulite, sopratutto in un passaggio importante come da ginger a ics..... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
si si, ma infatti io sono gia' gasato fin da ora, e chi, come me, vive di miui e ha vissuto tutte le tappe, fin dalle prime comparse, sa' che per esempio, un grosso limite era il comparto fotocamera, ora che hanno integrato la stock, per me è la rom definitiva!! :p
A me dalla 2.3.9 a ics va in bootloop..farò un deep2 con base ics..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Assolutamente deep2, non ti si accende neanche il telefono se fai solo i 2 wipe!! Fai come me: deep2 con la lph, flashi la lps, il suo root e poi la miui con siyah.. stabilissima :D
-
ma l'ultima per GB è la 2.3.30 giusto??? sul sito da voi consigliato anche su questa versione viene scritto per android 4.0 [ossia ics] insomma per una miui GB dove devo cercare?
-
Quote:
black
A me dalla 2.3.9 a ics va in bootloop..farò un deep2 con base ics..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima prova i 3 wipe da recovery e riavvia...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
ma l'ultima per GB è la 2.3.30 giusto??? sul sito da voi consigliato anche su questa versione viene scritto per android 4.0 [ossia ics] insomma per una miui GB dove devo cercare?
la 2.3.30 è ics.. mi pare che l'ultima GB stabile sia la 2.3.7 :)
-
Scusate la domanda stupida, ma ho provato la MIUI e non posso farne a meno, ma mi trovo davanti ad un dubbio amletico.
Avevo installato la MIUI seguendo la gui col la KG6 come baseband. Durante l'ultimo aggiornamento, installando il lenguage pack, il cellulare non è andatooltre la schermata inziale, quindi ho dovuto installarci una rom ICS provvisoria originale per mettere una pezza e stare "sicura". Ho messo la LPH che avevo e che trovo abbastanza fluida. Se ora volessi mettere l'ultima MIUI, potrei usare la LPH come baseband, o ci sono problami?