Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kynikoi
Scusate la domanda stupida, ma ho provato la MIUI e non posso farne a meno, ma mi trovo davanti ad un dubbio amletico.
Avevo installato la MIUI seguendo la gui col la KG6 come baseband. Durante l'ultimo aggiornamento, installando il lenguage pack, il cellulare non è andatooltre la schermata inziale, quindi ho dovuto installarci una rom ICS provvisoria originale per mettere una pezza e stare "sicura". Ho messo la LPH che avevo e che trovo abbastanza fluida. Se ora volessi mettere l'ultima MIUI, potrei usare la LPH come baseband, o ci sono problami?
Io non saprei... mi sembra che qualcuno lo abbia fatto.
Prima di fare tutto però consiglierei un NANDROID (naturalmente anche il salvataggio della cartella ESP)... i 3 WIPE con formattazione memoria interna/esterna (per spianare TUTTO).
E poi via al flash della MIUI... sò che ci sono 740 post e non va' di rileggerli tutti, ma per stare sicuro mi leggerei le ultime 20 pagine... da quello che ricordo c'è qualcuno di recente che ha effettuato il passaggio alla MIUI da ICS (non ricordo quale ROM però).
Personalmente preferirei questa operazione che passare direttamente dalla MIUI GINGER alla MIUI ICS.
Se volevi mettere una "bella pezza" per sicurezza avresti dovuto installare una GINGER, magari la LA4 e non un ROM ICS della quale ancora non si sà tutto.
TIENIMI AGGIORNATO SULLE TUE PROCEDURE COSI' CERCHERO DI TENERE AGGIORNATO ANCHE IL PRIMO TOPIC CON NUOVE NOTE PER IL FLASH.
-
Ragazzi,
Ho sempre usato MIUI sul Desire hd però da quando sono passato al SGS2 ho preferito passare ad ICS ora ho visto che da un po è uscita la MIUI ICS (V4) la domanda è qualcuno di voi è riuscito a trovare un tema per togliere quella orribile tendina bianca?
Io ne ho scaricati molti, installati ma quasi tutti non moddano ne la tendina ne il telefono ne gli sms:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Io non saprei... mi sembra che qualcuno lo abbia fatto.
Prima di fare tutto però consiglierei un NANDROID (naturalmente anche il salvataggio della cartella ESP)... i 3 WIPE con formattazione memoria interna/esterna (per spianare TUTTO).
E poi via al flash della MIUI... sò che ci sono 740 post e non va' di rileggerli tutti, ma per stare sicuro mi leggerei le ultime 20 pagine... da quello che ricordo c'è qualcuno di recente che ha effettuato il passaggio alla MIUI da ICS (non ricordo quale ROM però).
Personalmente preferirei questa operazione che passare direttamente dalla MIUI GINGER alla MIUI ICS.
Se volevi mettere una "bella pezza" per sicurezza avresti dovuto installare una GINGER, magari la LA4 e non un ROM ICS della quale ancora non si sà tutto.
TIENIMI AGGIORNATO SULLE TUE PROCEDURE COSI' CERCHERO DI TENERE AGGIORNATO ANCHE IL PRIMO TOPIC CON NUOVE NOTE PER IL FLASH.
Guarda, io non so esattamente cosa ho fatto rotfl. Ho semplicemente seguito la guida (partendo all'epoca dalla KG6, appunto) e poi ho messo l'ultima versione utilizando l'app MIUI downloader e fin qui tutto bene. Visto che le versioni GB mi pare si siano fermate ad una stabile che non viene più aggiornata da qualche tempo, suppongo di aver installato quelle basate su ICS che vengono aggiornate settimanalmente. Non ho mai avuto problemi, a parte qualche giorno fa installando l'italian pack (scaricato dopo un paio di giorni di utilizzo dell'ultima release). L'unico difetto che ho notato è che il launcher non era sempre fluidissimo, ma nulla di fastidioso e non so se fosse un problema della baseband o di altro... Maledetto italian pack!
Comunque appena provo ti faccio avere il feedback.
-
Se vi può interessare io come baseband avevo la lps e andava benissimo
-
2.3.9 ma è possibile che facendo una ricarica [non me la da valida] per errato codice digitato? invece l'ho digitato bene infatti anche facendo il codice per vedere il firmware installato mi da errore *#1234# possibile?
-
Qualcuno ha provato l'ultima release? Hanno corretto il layout della tastiera? Altre impressioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti,
posseggo un Samsung Galaxy s2 con installato la MIUI 2.3.9. Mi sono comperato da pochi giorni la Docking Station della Samsung e ho notato che, se pur abbia collegato la Docking Station all'impiannto audio tramite cavetto da 3,5mm audio, la musica continua ad uscire dalle casse del telefono e non viene trasmessa allo stereo. Ho verificato che il problema non fosse della Dockin station provando anche con il Samsung S2 di un amico con Rom STOCK, ma a lui funziona correttamente. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Ha per caso risolto?
-
Buongiorno,
Ho installato sul mio Galaxy S2 miui 2.4.6 (molto carina, leggera, anche se ogni tanto le app si imputano), ma ho un piccolo problema.
Non riesco ad installare titanium pro root.
Me lo installa ma non lo trovo sul desktop, sulle app mi compare come un file da 80,00 kb.
Potreste aiutarmi?
Sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare....
Grazie!
-
ragazzi vi vorrei chiedere una cosa vorrei istallare la miui,ho sul gs2 la vk stable che procedure devo eseguire?
-
Quote:
sgaggy
ragazzi vi vorrei chiedere una cosa vorrei istallare la miui,ho sul gs2 la vk stable che procedure devo eseguire?
Ascolta me.. ho passato un mese a flashare rom un giorno si e l'altro pure, e per evitare scazzi di salvarmi la roba e reinstallare le applicazioni facevo 2 wipe e via, e di conseguenza mi ritrovavo con mille problemi di impuntamenti, force close ergo avevo il telefono inutilizzabile.
Quindi ho optato per fare un Deep 2 ( https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ) SEMPRE prima di installare qualsiasi rom, il telefono sarà fluido e non avrà nessun tipo di problema, ti consiglio questa operazione soprattutto sulla Miui perchè è molto delicata, ma se la flashi seguendo le procedure vedrai che ti darà soddisfazione :D
Quando hai fatto il deep2 flashi la lps (molto più veloce e stabile della lph), metti il suo cf root, flashi la miui da recovery, metti il kernel siyah 3.1 rc4 e vivi felice. :) Se hai dubbi chiedi