clansman allora
deep clean 2
lps rom se mi dai il link,col suo root(prima root o flash)
miui con o senza pack italia ,
poi siyah3.1 rc4
poi miui rom downloader,grazie
mega gentile
Visualizzazione stampabile
clansman allora
deep clean 2
lps rom se mi dai il link,col suo root(prima root o flash)
miui con o senza pack italia ,
poi siyah3.1 rc4
poi miui rom downloader,grazie
mega gentile
Fai il deep2 (seguendo bene bene la guida mi raccomando) poi con odin flashi la LPS:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html
In prima pagina c'è il suo cf root che ti servirà per installare la Miui.. Scaricala dal sito della miui italia (ti consiglio la 2.3.30 che è stabile) e mettila nella memoria interna del telefono (non nella sd esterna) riavvia in recovery e installa lo zip, quando ha finito fai un wipe dalvik e cache e installi il pack italiano.. quando ha finito rifai i 2 wipe (io li faccio sempre dopo ogni operazione per sicurezza), rimetti sim e microsd e accendi..configuri tutto, riavvii in download mode e con odin flashi il siyah rc4. :)
clan leggendo la guida per il deep mi chiedo per passare da vk stable a miui e indispensabile farlo?
hai il link siyah.
rifammi la lezione le rom si caricano con odin con pda giusto,il kernel con odin da dove.
deep eseguito
@sgaggy per piacere non creare post multipli uno dietro l'altro in questo modo, perché si crea molta confusione ;) danke :D se hai bisogno di aggiungere qualcosa, edita il messaggio che hai già scritto ;)
ciao androgiallo non ti vedevo dai tempi del dream mi dasti un sacco di aiuto,vorrei chiederti il percorso da specificare per miui downloader qual'e
grazie vito
mi dice /mnt/sdcard
devo mettere internal?
raga grazie mo sto lavorando,clan e uno spettacolo finalmente miui senza bug tastiera che avevo su htg sensation xe.