Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma avete anche voi il problema della tastiera che ha il tasto Z invertito con un'altra lettera?
Possibile che non si accorgano del problema?
Come potrei correggerlo autonomamente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Altra cosa che ho notato, sin dalla prima versione miui ics è che mentre inizializza le apps al primo avvio, quella chiamata maps crasha e devo chiuderla...
Poi però tutto và.....boh!
-
ma io ho caricato su sd esterna mussica mp3 e un fiklm in divx ma come si fa a vedere il film mi devo scaricare un player e la musica con il player nativo non va ,o serve una cartella specifica su sd esterna .
oppure devo metterla su sd interna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
stesso problema
Quote:
fabbro76
Ragazzi ma avete anche voi il problema della tastiera che ha il tasto Z invertito con un'altra lettera?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
é un problema delle stock ICS non delle Rom,non si può correggere cosi,al massimo potreste scaricarvi una tastiera dal market ;)
-
Quote:
sgaggy
ma io ho caricato su sd esterna mussica mp3 e un fiklm in divx ma come si fa a vedere il film mi devo scaricare un player e la musica con il player nativo non va ,o serve una cartella specifica su sd esterna .
oppure devo metterla su sd interna?
Prova... per queste operazioni non ci vogliono piu di 10 minuti... hai impegni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Grazie
Androidiani App
é un problema delle stock ICS non delle Rom,non si può correggere cosi,al massimo potreste scaricarvi una tastiera dal market ;)
Mah! Con le stock ics ufficiali samsung non ho questo problema!
-
Quote:
fabbro76
Grazie
Androidiani App
Ora non sto perchè non posso provare... ma da quello che so io in alcuni paesi hanno la Z in un'altra posizione... bisognerebbe cambiare la nazionalità della tastiera...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ma come fate a scrivere con la tastiera originale? Io da quando ho scoperto la swiftkey x non riesco a usare altro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Grazie
Androidiani App
Ora non sto perchè non posso provare... ma da quello che so io in alcuni paesi hanno la Z in un'altra posizione... bisognerebbe cambiare la nazionalità della tastiera...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Fatto....ma non cambia nulla sky....