Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi i messaggi della tim vi visualizza il mittente scritto in cinese?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga mi date il link per il kernel siyah3.1 rc4,non lo trovo,
ciao chasman.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
raga mi date il link per il kernel siyah3.1 rc4,non lo trovo,
ciao chasman.
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
ludo grazie senti lo voglio mettere da recovery su miui devo fare prima i wipe.
non e che e meglio il rc5 ho la miui 2.3.30.
-
Quote:
sgaggy
ludo grazie senti lo voglio mettere da recovery su miui devo fare prima i wipe.
non e che e meglio il rc5 ho la miui 2.3.30.
Se vedi il changelog della rc5 è ben poca roba però mettilo, sono solo alcune modifiche del già stabile rc4!!se hai già installato kernel diversi da quello della miui flasha prima il kernel script cleaning, fa automaticamente wipe cache/dalvik!!
-
il kernel script cleaning dove lo trovo e poi direttamente syha
-
Quote:
sgaggy
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051, flashalo, farà 10 secondi di operazioni, poi sempre da recovery flashi il siyah!
-
Quote:
sgaggy
quello script non serve a nulla..flasha tranquillo il kernel da recovery senza alcun wipe !!! ;)
-
Quote:
androgiallo
quello script non serve a nulla..flasha tranquillo il kernel da recovery senza alcun wipe !!! ;)
Chi dice che serve, chi dice che non serve, io per sicurezza lo flasho sempre, tanto danni non ne fa!!:)
-
Quote:
ludorexmundi
Chi dice che serve, chi dice che non serve, io per sicurezza lo flasho sempre, tanto danni non ne fa!!:)
diciamo solo che io avrò flashato una cinquantina di kernel e mai avuto nessun problema legato al flash senza quello script ;) ovvio che poi alla fine non fa certo male, ma per i pigri come me è un file in più da mettere nella sd :) roftl