Non so neanche io cosa sia il pak visto che ho scritto apk.
cmq nella miui ci sono gmail.apk e email.apk ......... io vorrei sostituire l'email.apk della miui con quella di CM9 perchè mi piace di più.
si può fare?
grazie
Originariamente inviato da Skyman1
Allora ok....meglio così. Si vede che son problemi occorsi solo ad alcune persone.
P.s. Sky ma possibile che la miui "pesi" solo 90 mb e poco più? Sarà che sono abituato alle stock ben più corpose! Boh?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visto che sei in vena di umorismo... perché se ti rispondo e perdo il mio prezioso tempo rispondendoti dal telefono, e quindi puoi capire che una lettera puó scappare, lo faccio per aiutarti...
per me ti puoi flashare anche l'apk della cyano ma se ti si inchioda il telefono stai sicuro che hai un appoggio in meno anzi... mi ci faccio anche una risata!
Vedi un pó...
Inviato dal mio GT-N7000
nel senso che nelle informazioni del sistema viene rilevata correttamente..?
riesci a selezionare mp3 sulla sd ext come suonerie o sveglia..?
se fai partire il lettore miui riesce a riconoscere tutti gli album e/o canzoni presenti sulla sd ext..?
te le chiedo perchè con l'ultima miui provata 1.12.30 tutto questo non succedeva.
avevo provato anche la NDT e quella di Mr. Garak.
sarebbe bello se funzionasse, potrei tornare alla mia rom.
ciao
Huawei P20 Pro
Ciao a tutti, mi serve il vostro grande aiuto.
Stamattina ho flashato questa rom (MIUI 2.1.20) che però è in inglese, se provo ad installare il language pack ITA 2.1.20 preso dal sito italiano miui per il gs2 al riavvio dall'installazione dello zip mi rimane lo schermo nero all'infinito. Devo tenermi la lingua inglese sul telefono?
Ciao a tutti , installata stamattina questa ROM , per ora nessun problema (sgrat sgrat ) , legge anche a me bene la sd ext con tutti i file mp3 e foto ,fatto ripristino con titanium delle sole applicazioni e non dei dati perche' avevo letto in altro forum che potevano esserci problemi e sta funzionando tutto bene , forse un po' lungo il fix del gps .
Avendo H3G come operatore spesso cade la linea dati , a riguardo volevo chiedervi se e' possibile flashare un'altro modem come nelle altre ROM custom . Grazie
Sì parecchie.. Ho provato altro.. Bene se mi dici così provero a ritornare.
Ho notato che elaborazione versione stable non è disponibile per Sgs2 confermi..?
Grazie mille x la tua disponibilità..
Inviato da Samsung S2 with Hyperdroid
Huawei P20 Pro
Originariamente inviato da moritz71
Si io flashato tranquillamente il modem nekd5 il migliore con h3g secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
moritz71 (24-01-12)