Visualizzazione stampabile
-
chasman e uno spettacolo la 2.330 con il kernel syha,
ho messo la cartella musica su sd esterna e uno sbrodo la musica con testi che scorrono e anche copertine, mo provero una cuffia con riduttore se riesco a trovare la akg 240 io sono un audiofilo, bella versione.
-
re
sai se ce mediamonkei remote mi serve per la musica liquida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
sai se ce mediamonkei remote mi serve per la musica liquida.
che è sto' mediamonkei e la musica liquida?
-
sky,poi lo trovo, e un programma che fa fungere il pc da mediaserver e col cell via wifi e foobar ti carica i file e te li fa riprodurre sull ímpia to stereo,praticamente il cell diventa telecomando ma ti fa vere i brani e le copertine.
scaricati foobar e godrai con skin darkone.
-
Cari Amici vi sottopongo quanto accadutomi.
Io e mio padre abbiamo due Galaxy S2 uguali con stessa rom MIUI (GB) e stesso kernel Siyah 2.5.2.
Sennonché oggi decidiamo di scambiarci una foto via bluetooth. Operazione impossibile.
Dopo ore di prove noto che entrambi i dispositivi hanno lo stesso indirizzo 43.30.A0.00.00.00.
Che posso fare? Posso cambiare il mio indirizzo bluetooth?
Attendo qualche vostro saggio consiglio e vi ringrazio in anticipo.
-
per tornare dalla 2.4.13 alla 2.3.9 bastano sempre i soliti wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
chasman e uno spettacolo la 2.330 con il kernel syha,
ho messo la cartella musica su sd esterna e uno sbrodo la musica con testi che scorrono e anche copertine, mo provero una cuffia con riduttore se riesco a trovare la akg 240 io sono un audiofilo, bella versione.
Sono contento che ti piaccia :) Io mi sa che ripasso a Miui alla prossima versione stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sgaggy
sky,poi lo trovo, e un programma che fa fungere il pc da mediaserver e col cell via wifi e foobar ti carica i file e te li fa riprodurre sull ímpia to stereo,praticamente il cell diventa telecomando ma ti fa vere i brani e le copertine.
scaricati foobar e godrai con skin darkone.
Funziona anche con i film?io ho il netbook attaccato alla tele, così non mi devo alzare x mettere in pausa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma nessuno ha mai provato XBMC? E' ottimo come media server scarica automaticamente copertine, info varie sui film ed ha il remote con andorid
-
Io ho la miui v4 ics con come banda base la kg6.io non ho capito cos' è di preciso.nel senso la kg6 è il firmware di partenza che si usava con gingerbread, com è possibile che vada bene con ics?scusate l ignoranza in materia:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App