Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Io ho la miui v4 ics con come banda base la kg6.io non ho capito cos' è di preciso.nel senso la kg6 è il firmware di partenza che si usava con gingerbread, com è possibile che vada bene con ics?scusate l ignoranza in materia:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la banda di base è semplicemente quella parte software, chiamata comunemente "radio", che gestisce tutte le connessioni (dalla linea telefonica, al wifi, passando per BT ecc ecc)...perciò quella è la "radio" che avevi anche con la rom ginger, ma va bene anche su ICS ;) puoi sempre cambiarla se non ti trovi bene comunque..
-
è appena uscito il pack ita della 2.4.20.. qualcuno la sta provando?
-
Quote:
hohenagen
è appena uscito il pack ita della 2.4.20.. qualcuno la sta provando?
Sembra tutto molto più veloce e reattivo, pero' leggevo nel changelog di un nuovo tema nei messaggi ma non noto nulla di diverso, bo...
-
sbaglio o questa versione non è basata sulla 4.0.3 ma sulla 4.0.4?
-
Quote:
hohenagen
sbaglio o questa versione non è basata sulla 4.0.3 ma sulla 4.0.4?
Si si basa sulla 4.0.4, la sto provando col siyah 3.1rc6 e come fluidità ancora trovo alcune incertezze/lag, ma siamo già meglio rispetto alla 2.13.4.
Per il resto c'è un bug col player musicale, in quanto appena si avvia un qualsiasi brano si ha un riavvio del terminale..
-
Quote:
Enr1988
Si si basa sulla 4.0.4, la sto provando col siyah 3.1rc6 e come fluidità ancora trovo alcune incertezze/lag, ma siamo già meglio rispetto alla 2.13.4.
Per il resto c'è un bug col player musicale, in quanto appena si avvia un qualsiasi brano si ha un riavvio del terminale..
Hai provato lasciando il kernel originale?
-
Ragazzi, nessuno di voi ha sperimentato un force close nel menu impostazioni --> info sul telefono --> stato ???
Se provo ad entrare nel menu stato il processo android.phone va in force close.
Il bug lo riscontro sia nella 2.3.30 che nella 2.4.13 e nella 2.4.20.
Lo stesso menu è accessibile sia nella LPH che nella LPS firmware base e ho eseguito e rieseguito i vari deep clean del caso per appurare che non fosse un problema di errata pulizia.
Qualcuno mi sa illuminare???
Grazie!
-
raga a voi funziona gta 3?quando lo apro,ancor prima di scaricare tutti i dati va in fc,non è ancora compatibile questo gioco con ics?
-
Ragazzi sono passato ad ICS con LPH, per mettere la MIUI che operazioni devo fare?
Ho messo la [ROM]╬ICS╬ [--VK--™] ma voglio un'esperienza più personalizzabile che la MIUI offre!
Consigli e aiuti perfavore?
-
Si lasciala stare. Sono tornato alla 2.4.6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2