Metti la 2-3-30 dopo aver fatto un deep2 e flashato la lps.. confermo i bug del lettore musicale in questa ultima release
Visualizzazione stampabile
Ho finalmente trovato del tempo per fare le mie prove e posso confermare che, partendo da LPH e seguendo le normali procedure per flashare una ROM (anche senza Deep Clean), va tutto bene. Purtroppo però questa versione ha il bug del lettore musicale, motivo per cui tornerò ad una vecchia. Magari la 2.4.6.
Solo una cosa: qualcuno è riuscito a trovare il modo di cambiare colore alla status bar?
Pare che i temi in circolazione non siano ottimizzati per ICS. Almeno quelli che ho provato sino ad ora... a me piacerebbe rendere la status bar scura, visto che con quel bianco non si può guardare.
Ho installato l'ultima (la .40) e devo dire che il lettore audio a me funziona, cioè se apro una canzone riesco a sentirla e non si riavvia nulla.
Ho però i seguenti problemi e vi chiedo aiuto:
1) Il market se non sono sotto wifi non vuol sapere di andare, cioè rimane fermo in download ma non inizia nulla.
2) Non c'è l'opzione per la dettatura dei messaggi vocali.
3) La tastiera è ancora QWERTZ
Per il resto è bella un sacco sta miui!
Come li risolvo i tre problemi elencati?
Grazie!
Ok....mi mancano i messaggi vocali...non riesco a far comparire il microfono accanto alla sbarra spaziatrice....
Messa la MIUI 2.3.3 con base LPS, la trovo abbastanza stabile per il momento, anche se ho sempre un 590M su 830M attivi!!
EDIT: I temi non si installano correttamente!
E' possibile una versione dove i temi si installano correttamente su tutta l'UI?
Per migliorare la prestazione della batteria che cosa posso fare?
EDIT2: Nel provare ad installare RUNNING FRED mi appare il seguente errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
Da quel che ho capito spulciando su internet, l'unico modo per avere i temi installati correttamente è mettere una versione GB. Queste basate su ICS non hanno ancora temi ottimizzati e non sai quanto io mi stia dannando. Mi basterebbe mettere la status bar nera e mi farebbero felice ç_ç.
Inoltre ho un problema di natura diversa. Ho fatto il downgrade alla 2.4.6 e la tastiera risulta inutilizzabile. QUando vado a cliccare sulla stringa di testo compare e poi scompare subito, facendomi uscire il fumetto arancio che mi dice che ho una notifica: apro la status bar e non c'è nulla. Neanche cambiando tastiera ho risolto. Prima, con la stessa versione, non avevo problemi. Immagino sia cambiato qualcosa ora, no? Sempre leggendo su internet ho capito che è un problema del FC Updater. Ho capito male io? Come posso risolvere?
Si ma ho letto che fare il cambio da ICS a GB può essere dannoso..
Intanto non posso installare molte applicazioni! Mi da sempre lo stesso errore!
Purtroppo non so come aiutarti per l'errore, non ne capisco granché :\.
Per il cambio da ICS a GB, invece, a me sembra una stupidaggine, ma magari qualcuno più esperto potrebbe ragguagliarci. Penso basti fare un Deep Clean (al massimo), installare una stock GB e mettere una MIUI GB. Detta così, a livello intuitivo...
Ho letto di un sacco di gente che dopo aver provato ICS, è tornata a GB perché le ROM non erano ancora stabili. Po potrei sbagliarmi...