Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
la 2.3.30 è stable ;)
E le versioni successive? :confused:
-
Quote:
salvestro
E le versioni successive? :confused:
No, io per uso giornaliero installerei solo quelle con la dicitura stable. Di solito ne rilasciano una al mese per cui manca poco ;)
-
Quote:
clansman943
No, io per uso giornaliero installerei solo quelle con la dicitura stable. Di solito ne rilasciano una al mese per cui manca poco ;)
Non riesco a capire da dove deduci che la 2.3.30 è stable...anche perchè io leggevo che le versioni stable non esistono più da novembre 2011....
-
Monto la miui v4 volevo provare il siyah con questa rom prima di tornare alla 2.2.30 qualcuno mi potrebbe dare il link diretto flashibile da cmw perchè ho paura di scaricarne uno sbagliato.grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvestro
Non riesco a capire da dove deduci che la 2.3.30 è stable...anche perchè io leggevo che le versioni stable non esistono più da novembre 2011....
Guarda sul riquadro a destra:
MIUI Italia | La community MIUI italiana
Quote:
black
Monto la miui v4 volevo provare il siyah con questa rom prima di tornare alla 2.2.30 qualcuno mi potrebbe dare il link diretto flashibile da cmw perchè ho paura di scaricarne uno sbagliato.grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SiyahKernel v3.1 | SiyahKernel for SGS2
Scarica il .tar per odin ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Thanx!!!
-
Quote:
clansman943
Guarda sul riquadro a destra:
[url=http://miui.nexus-lab.com/site/]MIUI Italia
Grazie per la risposta...però io ho un dubbio sulla stabilità, per il Galaxy S2!
-
C'è il tasto per i thanks ;)
Comunque io l'ho usata quache giorno la 2.3.30 e l'unico appunto che posso fare è che usa un pò troppa ram, per il resto è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
C'è il tasto per i thanks ;)
Comunque io l'ho usata quache giorno la 2.3.30 e l'unico appunto che posso fare è che usa un pò troppa ram, per il resto è ottima
Non su l app androidiani!!!:) comunque ho il PC fuoriuso per un bel po, non si può flashare da recovery?