ci sono ancora dei bug, hai ragione, ma non penso li si debba considerare così "gravi"...alla fine la gravità di questi bug è solo relativa a mio avviso, tanto che qualche utente la usa già per il dayly use ;)
Visualizzazione stampabile
Anch'io sono passato dalla 2.4.6 alla 2.3.9,ne sono felicissimo! Miui su base gingerbread è un altro mondo! :eek: ora però vorrei cambiare kernel, perché la batteria dura sicuramente di più, ma ancora non mi basta.. Consigli???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uso la MIUI da mesi e la reputo la migliore ROM per il SGS2. Al momento monto la developer 2.4.27 e ho solo dei piccoli fastidiosi bug, ma per il resto gira alla grande.
Ho solo una domanda per gli utenti più smaliziati: voi che firmware avete sotto? Io ho ancora il vecchio ma valido I9100XXKI4, e stavo pensando se valeva la pena ad un firmware più moderno come il I9100XWLP9 che ha base ICS e non Gingerbread...
Che mi consigliate?
Appena accendi lo smartphone sì, lagga un po' il desktop, ma dopo qualche minuto si sistema e funziona tutto molto bene :)
Inoltre la batteria mi dura veramente tanto, se disattivo internet duro più di 3 giorni mentre con internet attivo arrivo tranquillamente a sera utilizzandolo molto.
Per il firmware che mi dici?
salve, a tutti..
avevo intenzione di fare un deep clean al galaxy s2 per riportarlo a una situazione pulita, dato che ogni tanto tende a impuntarsi e sopratutto scalda...e cmq ci ho smanettato , l'ho comprato gia' usato etc,
Ora ho installato l'ultima miui 2.4.20 che base icecream..
ho letto le varie guide, ma mi chiedo una volta formattato tutto come faccio a reinstallare la miui con odin?
o devo mettere prima una stock e poi miui?
grazie a tutti
Per prima cosa fai un deep clean 2, quindi a quel punto hai già una base pulita per mettere tranquillamente la miui, ti basta copiare sulla memoria interna i 2 file .zip, ovvero la rom e il pack in italiano, quindi li installi da Clockmod (da telefono spento, premi vol su + home + accensione fino a quando non ti si accende).
La guida è al post numero 1 di questo TOPIC.
La MIUI si flasha (il termine installa non esiste.. il termine giusto è flashare) da RECOVERY.
Una volta che hai una STOCK fai il ROOT della STOCK che ti permetterà di avere la RECOVERY... poi inserisci il pacchetto MIUI e Language Pack nel telefono (come se fosse un semplice file) e si flasha.
Rileggi la prima guida, è chiara e passo passo.
ODIN SCORDALO per la MIUI... ODIN ti serve solo per il DEEP CLEAN e per rimettere la stock originale.
Puoi dirmi anche che firmware consigli per MIUI ICS?