Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
ok grazie provero :) leggevo che con i consumi non sta messa bene...hanno migliorato con gli ultimi aggiornamenti?
Sì, anche se personalmente ti consiglio caldamente il kernel Siyah, il pazzo che lo mantiene ha una velocità supersonica nel rilascio del kernel e migliora molto la gestione energetica.
Lo usavo prima con Gingerbread e ora che anche Ice Cream è abbastanza stabile lo metto di default ad ogni aggiornamento settimanale della ROM, consigliatissimo ;)
Scarica direttamente l'ultima versione dal sito ufficiale del Siyah:
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
ok grazie :) ultima cosa...l'aggiornamento va fatto dalla rom stessa come dice nel 1 post?
-
Quote:
tonypello
ok grazie :) ultima cosa...l'aggiornamento va fatto dalla rom stessa come dice nel 1 post?
Se vuoi sì, io però preferisco farlo "a mano" scaricando dal sito MIUIAndroid - Redefining Android l'ultima versione (esce puntuale ogni venerdì se tieni la Developer, altrimenti ogni mese quella stabile. io preferisco la developer), quindi aspetto che lunedì esca il language pack scaricabile da MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks .
Con i due file sul pc, li copio nella memoria del cellulare e quindi parto in recovery (vol su + home + power), flasho prima la ROM e poi il language pack. Occhio, se non ti funziona da recovery la memoria "interna" (o meglio, non ti monta la memoria), digli di prendere il file dalla memoria "esterna" e vedrai che leggerai tutti i file senza problemi :)
Enjoy la miui! La migliore ROM IMHO
-
ho flashato avendo cyano facendo prima i 3 dip e il format ma mi ha dato kernel panic al primo riavvio e non accedeva nemmeno piu in recovery.
ho dovuto fare un deep 2.
ho messo la recovery dopo il deep ho fatto i 3 wipe e installato la rom e flashato la traduzione ma niente...il telefono si riavvia in continuazione subito dopo la scritta galaxy s2...
come devo fare??? :(
-
messa ce l'ho fatta :)
qualcuno sa come cambiare le icone singolarmente?
xke applico le icone ma alcune non me le cambia anche se sono nel pacchetto.
grazie
-
Alla fine sono tornato alla Miui sebbene la stabilità e la velocità della VK mi avevano convinto... ma questa rom è inimitabile, e credo proprio che la terrò per un bel pò. Ad ogni modo ho provato a installare l'abyss 2.7 ma il telefono non si avviava più..come mai?
-
Quote:
clansman943
Alla fine sono tornato alla Miui sebbene la stabilità e la velocità della VK mi avevano convinto... ma questa rom è inimitabile, e credo proprio che la terrò per un bel pò. Ad ogni modo ho provato a installare l'abyss 2.7 ma il telefono non si avviava più..come mai?
Inimitabile confermo!
E penso che sia la CUSTOM TOP per eccelleza! Dove si vede un lavoro fatto interamente su misura... senza app e MOD e Launcher integrati a destra e manca da altre fonti.
Per me è l'unica vera CUSTOM.
Le altre sono solo stock ritoccate...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
messa ce l'ho fatta :)
qualcuno sa come cambiare le icone singolarmente?
xke applico le icone ma alcune non me le cambia anche se sono nel pacchetto.
grazie
In che senso "cambiare le icone singolarmente"? Non sapevo si potesse fare! Credo che l'unico modo è cambiare il tema, ma così ti cambia tutte le icone! A proposito, ce ne sono di veramente belli online, peccato che essendo il server in cina ci mette una vita a scaricare i dati del tema, ma ne vale la pena ;)
-
spettacolare questa miui la migliore rom che ho provato ...le altre sono tutte scopiazzate...questa è unica...
ci vorrebbe giusto un filo di fluidita in piu e siamo ok
-
perche quando installo un tema non mi cambia mai l'icona della fotocamera?? :)
c'è un modo per cambiare le icone singolarmente?