Visualizzazione stampabile
-
No non si può, devi scaricare i temi! Comunque esiste un kernel compatibile con la Miui 4? Ho provato anche il phenomenal ma nulla, il telefono non parte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
No non si può, devi scaricare i temi! Comunque esiste un kernel compatibile con la Miui 4? Ho provato anche il phenomenal ma nulla, il telefono non parte :(
Esiste, e si chiama Siyah.
Scaricalo da qui (NON le versioni beta, solo quelle stabili con "solo numeri" nel nome): SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Io mi domandavo una cosa: la MIUI 4 è usa custom ROM basata sulla stock? Noto tante sfaccettature che lo lasciano intendere...le vecchie versioni non erano custom, ma originali...tutte progetto MIUI.
-
Quote:
staff
Ciao Salvestro, dato che a quanto vedo sei anche tu un amante della miui, una domanda...la tastiera italiana con il t9 modalità 3x4(cioè numerica), funziona solo alla versione 2.3.23 , ho flashato tutte le altre versioni ma nulla, il t9 non funge...ora ho installato l'ultima la 2.4.27 ma niente..sono costretto a usare la swiftkey x .. tu hai qualche dritta da darmi o consiglio su come fare????
per il resto la MIUI è uno spettacoloooooooooooo!
Non saprei. Hai fatto la prova senza pack? Se senza pack funziona dimmelo che la sistemiamo, altrimenti invia la segnalazione con il feedback integrato.
-
Ma è stabile?Ci sono riavvi a random?Il wifi e la rete 3g funziona sempre a dovere?
Grazie :D
-
Quote:
BailA
Ma è stabile?Ci sono riavvi a random?Il wifi e la rete 3g funziona sempre a dovere?
Sisi stabile ogni tanto mi é capitato che si bloccasse quando cambiavo tema ma niente di che... Le reti funzionano bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
BailA
Oramai il progetto è maturo, qualche piccolo bug, ma niente di che.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Che mi dite della durata della batteria?
Ce la facciamo una giornata con tre ore di schermo?
-
Io la uso da ieri (2.4.27) e va da Dio! L'unico crash che ho è con Sygic e non capisco perchè.. Ora ho messo il syiah 3.1 settato in battery, stanotte carico il cell e vediamo come va :)
-
Quote:
Krakataus
Che mi dite della durata della batteria?
Ce la facciamo una giornata con tre ore di schermo?
Guarda io lo uso davvero tanto, ma tanto tanto, e con Siyah 3.1.2 dalle 7 di mattina arrivo fino alle 22 tranquillamente!