Visualizzazione stampabile
-
Ho smanettato un po nei set generali ma quello ke non trovo è proprio aumentare l intensita...
-
Cosa usate per le vedeochiamate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Arrivato a 1000 Thanks il Forum ti regala uno smartphone di ultima generazione.
Allora vado a ringraziare tutta la community! o_O rotfl
Sky secondo te, al di là dei gusti e delle icone, lasceresti una stock per avere una miui daily use?
-
Quote:
fabbro76
Se qualcuno ti aiuta, in teoria sarebbe gentile cliccare su thanks. Questo serve per far vedere quanto sei utile al forum!!!!!Tutto qua.
-
Quote:
fabbro76
Allora vado a ringraziare tutta la community! o_O rotfl
Sky secondo te, al di là dei gusti e delle icone, lasceresti una stock per avere una miui daily use?
Non lascio nulla sopra per troppo tempo... considera che oltra a cambiare ROM non riesco ad avere un telefono fisso... faccio avanti e indietro tra NOTE e GS2 (raramente anche l'OMNIA 7 per giocare con Windows Phone... ma dura poco... mi scojona dopo mezza giornata) perchè mi piacciono tutti e due.
Adoro il GS2 per la sua fluidità e stabilità, adoro il NOTE per il suo schermo e la sua batteria... faccio un mese con uno... un mese con un altro.
Accendo il GS2 e dico: "no cavolo, bellissimo fluidissimo... torno al GS2 e vendo il NOTE"... dopo un paio di settimane accendo il NOTE "no cavolo, che schermo che libertà di movimento nella HOME... torno al NOTE e vendo il GS"... da 2 o 3 mesi che vado avanti così.
...poi accendo l'OMNIA 7 e dico: "ma come cazzo si fa' a stare con un sistema operativo così di merda?"
La stock SAMSUNG gira BENISSIMO da morire! Però ogni tanto un'interfaccia differente ogni tanto fa' piacere... la MIUI l'ho utilizzata per un mese di continuo e può essere tranquillamente utilizzata come DAILY USE senza NESSUN impedimento.
-
Quote:
Skyman1
...poi accendo l'OMNIA 7 e dico: "ma come cazzo si fa' a stare con un sistema operativo così di merda?"
o_O rotfl
Credevo di morire dal ridere! Mi sono ripreso....
Questa è da antologia....sei un mito!
-
Quote:
danybg
Se qualcuno ti aiuta, in teoria sarebbe gentile cliccare su thanks. Questo serve per far vedere quanto sei utile al forum!!!!!Tutto qua.
a me invece offrite caffè!!!!
Il mese scorso ho "alzato" 10 euro!!!!
Non bastano per 30 giorni!
Ho notato però un incremento di inutili "THANKS"...
@dannydj chiedi i THANKS non te li danno... se chiedi soldi si spaventano e ti danno i THANKS.
-
ragazzi vorrei provare questa rom,ho letto tutta la prima pagina...solo una cosa non mi torna...
da alcune parti c'è scritto di effettuare un deep clean 2 con kg9 e in altre con kg6...
forse sarà un errore di battitura,perchè personalmente non ho mai sentito la KG9....
confermate??
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
ragazzi vorrei provare questa rom,ho letto tutta la prima pagina...solo una cosa non mi torna...
da alcune parti c'è scritto di effettuare un deep clean 2 con kg9 e in altre con kg6...
forse sarà un errore di battitura,perchè personalmente non ho mai sentito la KG9....
confermate??
Confermo errore di lettura..è il KG6 quello giusto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con CheckROM v4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
confermate??
Confermo errore di lettura..è il KG6 quello giusto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con CheckROM v4 usando
Androidiani App
Errore di battitura, pardon!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 con CheckROM v4 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
confermate??
rincoglionito io... sono uscite talmente tante ROM che a volte faccio confusione....
Grazie per la segnalazione!
Corretto!
-
Quote:
Skyman1
rincoglionito io... sono uscite talmente tante ROM che a volte faccio confusione....
Grazie per la segnalazione!
Corretto!
de nada :D
ma la miui da scaricare è solo 90 mb :O:O:O wow??
edit:montata..okkei panico,ma è come l'iphone?? cioè non c'è un menu??XDXD
-
Quote:
kekkopf
Esatto.....ma vedrai che bella, fluida:D
-
Quote:
marco305
A me funzionano bene ma ce l'ho da poco
Avrei pure io una domanda c'è modo di disintallare il lettore musicale di default? O almeno rimuovere quel fastidiosissimo widget nella lockscreen quando si ascolta la musica? Ho installato player pro e vorrei utilizzare il suo windget nella lockscreen
Quote:
davidee
A me pare invece che siano molto valide,ieri il reparto video/foto l'ho stressato molto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
danybg
Io non noto differenze, unica menata e' imparare ad usarla perche autofocus e altre cose sono diverse dalla stock.
Grazie a tutti per le vostre utilissime risposte.
Domandavo come funzionassero perché si diceva che i video e le foto erano di qualità più bassa rispetto alla stock. Vi risulta?
I video escono in full HD?
L'uscita hdmi del telefono è abilitata?
Grazie ancora Amici!
-
Quote:
kekkopf
la MIUI è così..:D ma la puoi personalizzare come vuoi
-
ciao a tutti! io stavo guardando per flashare la miui sul s2 anche in previsione dell'aggiornamento alla v4. cosa mi potete dire della rom rispetto alla stock samsung? cioè so che in generale la miui è piu fluida. però ci sono bug sensibili rispetto alla sotck? o cose di cui si sente la mancanza? come ad esempio di bello la TW aveva lo swipe sui contatti per chiamare o mandare messaggi.. cose del genere. insomma se potete darmi qualche vostro giudizio mi farebbe piace! io provengo da un G1 ma il s2 devo ancora moddarlo da quando l'ho acquistato! grazie a tutti! :D
-
Quote:
cece
ciao a tutti! io stavo guardando per flashare la miui sul s2 anche in previsione dell'aggiornamento alla v4. cosa mi potete dire della rom rispetto alla stock samsung? cioè so che in generale la miui è piu fluida. però ci sono bug sensibili rispetto alla sotck? o cose di cui si sente la mancanza? come ad esempio di bello la TW aveva lo swipe sui contatti per chiamare o mandare messaggi.. cose del genere. insomma se potete darmi qualche vostro giudizio mi farebbe piace! io provengo da un G1 ma il s2 devo ancora moddarlo da quando l'ho acquistato! grazie a tutti! :D
E' OK non ha bug particolari.
-
Finalmente.....ho installato la MIUI da base KK2 e fila tutto liscio!
Ho però prelevato la "vecchia MIUI" postata da Sky in prima pagina e mi sono attenuto scrupolosamente alle sue istruzioni.
La base KK2 Stock, tra l'altro, era ingolfata assai. Avevo lag, microscatti etc. per cui non mi lamento.
A prima vista che posso dire....abituato ad un anno della Stock mi viene da pensare di aver cambiato cellulare! :D
Adesso sto aggiornando alla 2.2.10 con italian pack.
Poi rimonto la Ext. SD e la SIM.
In caso di problemi chiederò aiuto.
Per adesso sono contento assai :)
Ciao e grazie a Sky e a tutti gli altri amici che mi hanno aiutato/consigliato.
-
Allora ho già un piccolo quesito.....ho formattato la SD esterna da PC.
L'ho reinserita nel cell. avviato il quale mi appaiono due finestre che mi dicono di spostare tutti i file (foto, musica, video nella sd) clicco ok e mi riappare la stessa finestra....ripigio ok e questa sparisce.
Faccio ua foto ma vi viene salvata nella sd del telefono.
Ad ogni accensione del cell mi ritornano le due finestre di cui sopra.
Errore di flash della rom? Sbaglio io? Devo settare qualche cosa?
Grazie
-
Ok...risolto smontando e rimontando tramite cell la sd esterna...:)
Tuttavia i video fatti alla massima risoluzione laggano molto rispetto alla stock con kernel phenomenal......
Lo fa anche a voi?
-
Ho flashato il kernel siyah ma adesso vorrei ritornare al kernel di default della miui... mi sapete indicare il link per scaricare solo il kernel?
Samsung galaxy s2
banda base kg6
MIUI 2.2.10
-
Quote:
dacrof
Ho flashato il kernel siyah ma adesso vorrei ritornare al kernel di default della miui... mi sapete indicare il link per scaricare solo il kernel?
Samsung galaxy s2
banda base kg6
MIUI 2.2.10
Non è disponibile in rete il kernel Miui, almeno io non l'ho mai trovato!
Devi riflashare la Rom intera o altrimenti aspetti un paio di gg che esce la 2.2.17 con relativo ita pack e aggiorni.
Ti troverai col kernel originale senza perdere dati.
-
Scusa reda72 ho visto dalla tua firma che usi il modem neki2 quindi presumo tu abbia 3.
Io con quel modem tempo fa ho avuto problemi di perdita di segnale e ho installato il KI4.
Adesso ho problemi di perdita dati con attivato il gps.
Tu hai problemi con quel modem?
-
Quote:
homeless
Scusa reda72 ho visto dalla tua firma che usi il modem neki2 quindi presumo tu abbia 3.
Io con quel modem tempo fa ho avuto problemi di perdita di segnale e ho installato il KI4.
Adesso ho problemi di perdita dati con attivato il gps.
Tu hai problemi con quel modem?
Ho provato vari modem e devo dire che con l'NEKI2 mi trovo benissimo.
Segnale sempre presente, gps ottimo ( uso fasterfix+ busybox) ovviamente con 3.
Dipende poi dalle zone, la mia è Bergamo.
Ciao!
-
Qualcuno può passarmi il link del modem NEKI2 flashable da recovery.
Purtroppo i link che ho trovato non funzionano.
Grazie
-
Quote:
homeless
Qualcuno può passarmi il link del modem NEKI2 flashable da recovery.
Purtroppo i link che ho trovato non funzionano.
Grazie
modem_CWM_NEKI2.zip
Ecco a te;)
-
Quote:
fabbro76
Ok...risolto smontando e rimontando tramite cell la sd esterna...:)
Tuttavia i video fatti alla massima risoluzione laggano molto rispetto alla stock con kernel phenomenal......
Lo fa anche a voi?
prova ad utilizzare bs player con i relativi codec, un pochino migliora ;)
-
Niente....i video rimangono pietosi con qualsiasi prog.
Me ne torno alla stock o provo altre rom.
Peccato perchè la miui la trovo bella.
Domanda.....per tornare alla stock occorre seguire il deep clean ma occorre una stock fullwipe oppure posso usare anche una nowipe? Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Niente....i video rimangono pietosi con qualsiasi prog.
Me ne torno alla stock o provo altre rom.
Peccato perchè la miui la trovo bella.
Domanda.....per tornare alla stock occorre seguire il deep clean ma occorre una stock fullwipe oppure posso usare anche una nowipe? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Deep clean 2 con full wipe.
Sempre quando si viene da una custom.
-
Sky, prima di sfasciare tutto nuovamente, mi sai dire se il problema dei video a scatti si può risolvere con un programma di tetze parti, anche a pagamento va bene oppure se occorre un l kernel diverso? ( In questo caso quale kernel si può montare su una miui???)
Grazie!
-
Ma il gestore attività dove poter killare un'app premendo "termina attività" come avevo prima nella XILA2 dove l'hanno messo nella miui? Perchè trovo solo quello generico dove chiude tutto insieme senza poter scegliere singolarmente.
PS:l'ho flashata provenendo direttamente dalla XILA2 e tutto perfetto ;)
-
Quote:
Skyman1
Deep clean 2 con full wipe.
Sempre quando si viene da una custom.
Una cortesia....mi potresti da un link valido ad un firmware full wipe? Avevo pensato al vecchio KI8 con vecchio bootloader ma il link in prima pagina è morto, e altri full wipe recenti non mi vengono in mente :(
Grazie
-
Ragazzi ho flashato il siyha dopo aver usato il kernel cleaning script 2.1 e ora i video fullhd sono spettacolari! Evvai!
-
ho messo la miui partendo dalla KG6, ho fatto il root e tutto quanto, ma adesso quando vado per ripristinare le apps con titanium backup mi dice che non ha i permessi di root! com'è possibile?
-
Quote:
bluflight13
Ma il gestore attività dove poter killare un'app premendo "termina attività" come avevo prima nella XILA2 dove l'hanno messo nella miui? Perchè trovo solo quello generico dove chiude tutto insieme senza poter scegliere singolarmente.
PS:l'ho flashata provenendo direttamente dalla XILA2 e tutto perfetto ;)
tieni premuto il tasto home, tieni premuto sull'applicazione interessata e clicchi su termina
-
Quote:
capitanouncino
ho messo la miui partendo dalla KG6, ho fatto il root e tutto quanto, ma adesso quando vado per ripristinare le apps con titanium backup mi dice che non ha i permessi di root! com'è possibile?
controlla dall'app superuser che per caso non abbia negato l'accesso a titanium backup...oppure nelle impostazioni della rom controlla di aver messo la spunta sui permessi di root!
-
Ragazzi ma se metto il vecchio bootloader e azzero il counter..dopo quando flasho gli aggiornamenti della miui mi tocca rifare sempre tutto??
-
no, non devi rifarlo , quando flashi da recovery il counter rimane azzerato ;)
-
Quote:
androgiallo
controlla dall'app superuser che per caso non abbia negato l'accesso a titanium backup...oppure nelle impostazioni della rom controlla di aver messo la spunta sui permessi di root!
niente di tutto ciò...riavviato ed è andato. mah è sembrato strano anche a me onestamente, non è la prima volta che monto la miui
-
-10giorni alla miui v4 ics...bella!!