Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Deep 2 ;)
Cosa vuol dire "Deep 2"? Qui sembra lo sappiate tutti...
-
Quote:
Krakataus
E'una cosa inutile che serve però a fare state meglio chi la fa. ;)
-
Quote:
Krakataus
Tabula rasa...Una pulizia generale che ti rende il tel totalmente pulito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Krakataus
Leggi il primo post c'é il link al deep 2
Tapatalkato da SGSII
-
Ciao ragazzi
ho appena installato l'ultima versione della rom miui
ed ho un problema sulla suoneria quando ricevo le chiamate
quando mi chiamano la suoneria che ho impostato suona una volta sola e non continua a suonare anche insistendo a chiamare
-
Ho due problemi con l'ultima versione se qualcuno sa risolverli mi farebbe un grosso favore: la tastiera samsung é quertz e poi non posso installare appari dal market con connessione dati del cellulare ma solo col wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
KGallo
Ho due problemi con l'ultima versione se qualcuno sa risolverli mi farebbe un grosso favore: la tastiera samsung é quertz e poi non posso installare appari dal market con connessione dati del cellulare ma solo col wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La tastiera é così da più di un mese, l'altro problema lo risolvi cambiando le impostazioni nel market
Tapatalkato da SGSII
-
Quote:
trhistan
La tastiera é così da più di un mese, l'altro problema lo risolvi cambiando le impostazioni nel market
Tapatalkato da SGSII
ah ok grazie ma un altra cosa posso tornare all'ultima versione miui di gingerbread, che era più stabile, solo flashando l'ultimo firmware da recovery o devo fare altri passaggi?
-
per la tastiera basta impostare italiano nelle impostazioni della tastiera android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Krakataus
Certo perchè prima di buttarci dove l'acqua è alta... abbiamo imparato a nuotare...
Quindi... se ti metti a fare modding senza aver letto guide e topic... probabilmente avrai problemi.
Il concetto di TUTTO E SUBITO crea solo danni! E di testimonianze qui nel FORUM ce ne sono a centinaia!