Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Ahahah grande!è troppo vera come cosa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Ahahah grande!è troppo vera come cosa!
Ti dico una cosa: GB andava bene, ed anche molto, ma ICS è davvero un'altra cosa.
Nasce su base Samsung, quindi questo vuol dire che è un po meno pura ma molto più funzionale (pensa che funziona anche l'HDMI) e di gran lunga superiore.
Ci si deve lavorare un po su per capirlo, perchè io in principio rimpiangevo GB ma oggi non ci tornerei manco morto.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
sono passato direttamente da CM9 a questa miui con ripristino dati di fabbrica ed i vari wipe. la rom va benissimo e mi piace, ho solo un problema. il 90 percento delle app del market adesso richiede il wifi per il download, anche piccole di dimensioni.
[QUOTE=arcibaldo76;1507417]sono passato direttamente da CM9 a questa miui con ripristino dati di fabbrica ed i vari wipe. la rom va benissimo e mi piace, ho solo un problema. il 90 percento delle app del market adesso richiede il wifi per il download, anche piccole di dimensioni.
nuovo problema: ho installato un nuovo tema miui e mi ha chiesto il riavvio del telefono per l'installazione dei font. morale della favola telefono brikkato :D
ragazzi io ho la versione v4.. vorrei montare su un kernel.. mi consigliate qualcosa di testato e funzionale al 100%???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quello di default della MIUI resta il migliore secondo me...se proprio vuoi provare un altro kernel vai con siyah! ;) ti avviso che poi se vuoi tornare al kernel di default della rom, devi flashare di nuovo la rom perché non c'è un file zip che flashi solo il kernel ;)
Abyss tutta la vita
Il syiah é un lavandino
Tapatalkato da SGSII