Devi usare il kernel Abyss Aosp 1.6b, e non quello per rom Samsung, esiste anche una guida sulle funzioni avanzate del kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi usare il kernel Abyss Aosp 1.6b, e non quello per rom Samsung, esiste anche una guida sulle funzioni avanzate del kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi! ho da poco aggiornato a ics la miui.. ma adesso i vecchi sigic e navigon mi crashano appena si aprono! quali navigatori offline avete che possono andare su ICS?
Ciao ragazzi, volevo lasciare il mio feedback, stufo dei problemucci della foxhound sono passato per la prima volta alla miui, ho fatto i 3 wipe (senza fare il deep 2) flashato, fatto il cleaning script, e flashato il siyah, vediamo i consumi...voi come state messi a consumi?
Sto avendo tantissimi problemi con l'uso quotidiano della MIUI 2.3.3.. apparte il consumo della batteria, le applicazioni che rimangono continuamente aperte e devo sempre entrare in task manager e chiuderle manualmente, pur attivando le opzioni di chiusura all'uscita.
La torcia attivata tramite lockscreen rimane accesa e alcune volte va in crash tutto il sistema!
Adoro la miui per i temi (che al momento non posso usare lol) ma sopratutto per i bordi arrotondati dell'UI.. mi sa che passo di nuovo ad altro.. anche se ormai mi sono abituato T_T
Avrei qualche perplessità sull'intera rom miui.... c'è qlcuno che mi sa dire:
1) Le ultime vers (2.5) cosa hanno di diverso dalla vers stable 2.3.3?
2) La miui monta un kernel proprio, stock oppure bisogna (si può) montare un kernel a piacere?
3) I programmi proprietari samsung (maps, fotocamera, orologio, market, kies, ecc) vanno montati a parte o sono già presenti?
4) Provenendo da altra rom bisogna fare per forza un deep clear, oppure bastano i wipe?
5) Dove posso trovare (se ce ne sono) di dati sulle prestaz? O in ogni caso, cosa cambia da miui alla classica vers stock, alla cyanogenmod o ad altre rom?
La miui la ami o la odi... Provala e fai prima. Il kernel va bene quello suo, per l'installazione leggi la guida in prima pagina. Forza Bari ;-)
fradbari (12-05-12)