Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcibaldo76
La miui la ami o la odi... Provala e fai prima. Il kernel va bene quello suo, per l'installazione leggi la guida in prima pagina. Forza Bari ;-)
eheheh sisi capisco, era giusto per sapere se c'era qlke problema noto fra 2.3.3 e le altre (leggendo anche quello che ha detto Shinobido nel post precedente :P )
Sinceramente ti faccio qste domande perchè uso cyanogenmod9 e nn mi sto trovando benissimo in termini di personalizzazione e qlche piccolo difettuccio. Vedo invece che la miui è sempre molto aggiornata, quindi tendenzialmente i piccoli bug, difetti dovrebbero a lungo andare sparire, lasciando una rom stabile e pulita. Un parere su qsti parametri ?!?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da trhistan
Quote:
Originariamente inviato da KGallo
Ho due problemi con l'ultima versione se qualcuno sa risolverli mi farebbe un grosso favore: la tastiera samsung é quertz e poi non posso installare appari dal market con connessione dati del cellulare ma solo col wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La tastiera é così da più di un mese, l'altro problema lo risolvi cambiando le impostazioni nel market
Tapatalkato da SGSII
Ciao a tutti! Per il download dal market via 3G basta cambiare impostazioni nel market? E come?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per il problema qwertz, impostazioni-lingua e tastiera-predefinite mettete tastiera samsung
-
Si ma mettendo la tastiera samsung non va l'inserimento vocale!!!!
-
Strano... A me funziona l'inserimento vocale, prova a reinstallarlo dal market
-
Per la tastiera tutto ok. È il metodo di download dal market che mi porta sempre verso altre rom. Questa non la installo più se non risolvo prima questo difetto.
-
Ciao ragazzi io monto una cyano 9 e vorrei mpntare una miui...mi dite l ultima disponibile e quali passaggi devo fare x flasharla?cambio x via dei consumi della cyano....la miui come va a consumi e quali bug ha ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
Ciao ragazzi io monto una cyano 9 e vorrei mpntare una miui...mi dite l ultima disponibile e quali passaggi devo fare x flasharla?cambio x via dei consumi della cyano....la miui come va a consumi e quali bug ha ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per il promo flash della MIUI trovi tutto nella prima pagina...per il discorso dei consumi io mi sono trovato meglio con la CM9+siyah che con la MIUI (versione gingerbread però)+kernel stock della MIUI...ma questo dipende tanto dall'uso che uno ne...
-
In prima pagina leggevo di miui ginger...no ics
-
Io sono passato direttamente da cyano9 a questa coi i vari wipe e ripristino dati di fabbrica. Per i consumi ti posso dire che si equivalgono.