Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Ciao ragazzi io monto una cyano 9 e vorrei mpntare una miui...mi dite l ultima disponibile e quali passaggi devo fare x flasharla?cambio x via dei consumi della cyano....la miui come va a consumi e quali bug ha ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l'ho pro vara giorni fa passando da cyano..ho proceduto facendo deepclean2, con tanto di formattazione del sistema e della sdcard, poi con odin ho messo la lp7,rootata, messo nella sdcard interna lo zip dell'ultima miui e l'italian pack e poi dopo i 3 wipe da recovery ho flashato prima la rom poi lo zip con la traduzione, ripetuti i wipe ed è partita!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
In prima pagina leggevo di miui ginger...no ics
Androidiani App
il procedimento è lo stesso, cambiano solamente i file da flashare che trovi su MIUI ;)
-
Quote:
OpenSorcio
Per la tastiera tutto ok. È il metodo di download dal market che mi porta sempre verso altre rom. Questa non la installo più se non risolvo prima questo difetto.
Androidiani App
ma il problema qual'è il fatto che in 3G non vi fa scaricare le app??
se è questo bisogna andare in download/tasto menù/setting/e togliere la spunta ;)
-
ciao ragazzi, sfrutto la giornata di MXXXA che c'è qua oggi per far un giretto su miui...
da cyano boy volevo provare anche un universo nuovo...
!!
-
Quote:
bonusax
ciao ragazzi, sfrutto la giornata di MXXXA che c'è qua oggi per far un giretto su miui...
da cyano boy volevo provare anche un universo nuovo...
!!
l'ho fatto giorni fa, non male, di sicuro è la vera CUSTOM ROM, molto personalizzabile!:)
-
Quote:
ludorexmundi
l'ho fatto giorni fa, non male, di sicuro è la vera CUSTOM ROM, molto personalizzabile!:)
sto scaricando dal rom downloader la versione 2.5
per ora funziona tutto!
-
Quote:
bonusax
sto scaricando dal rom downloader la versione 2.5
per ora funziona tutto!
ci rifaccio un giretto va, mi hai stuzzicato il flash!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
ludorexmundi
ci rifaccio un giretto va, mi hai stuzzicato il flash!!rotflrotflrotfl
hiiii...;)
devo dire che sto pacioccando e mi pare molto molto ben strutturata...diversa dalla cyano...forse la miui è piu "ordinata"..
intanto fra poco aggiorno cosi vediam come va la versione piu recente...!!
-
Quote:
bonusax
hiiii...;)
devo dire che sto pacioccando e mi pare molto molto ben strutturata...diversa dalla cyano...forse la miui è piu "ordinata"..
intanto fra poco aggiorno cosi vediam come va la versione piu recente...!!
aggiorni alla 2.5.11 (sprovvista per ora dell'italian pack) o alla 2.5.4 con italian pack?
-
Quote:
ludorexmundi
aggiorni alla 2.5.11 (sprovvista per ora dell'italian pack) o alla 2.5.4 con italian pack?
2.5.1 cosi ripasso un po l'inglese..... ;) qua ci son molte straniere e non fa mai male!!