Visualizzazione stampabile
-
volevo provare a cambiare kernel, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa con la batteria, chi ha fatto qualche prova?
Ho gia' provato l'abyss, ma non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
volevo provare a cambiare kernel, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa con la batteria, chi ha fatto qualche prova?
Ho gia' provato l'abyss, ma non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.....
Il miglior kernel per la MIUI č quello che viene installato con la MIUI stessa.
Forse č la tua prima ROM MIUI e ci hai "spippolettato" molto senza renderti conto del tempo, consumando anche batteria... dopo che sarā finitį la novitį yi accirgerai che la batteria dura di pił.
A volte č solo una questione di testa...
Nuova ROM = maggiore attivitį!
E si rischi di consumare batteria proprio perchč ci "giochicchiamo" troppo per provare la nuova ROM.
Io mi trovavo benissimo con la MIUI senza kernel particolari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Forse č la tua prima ROM MIUI e ci hai "spippolettato" molto senza renderti conto del tempo, consumando anche batteria... dopo che sarā finitį la novitį yi accirgerai che la batteria dura di pił.
E si rischi di consumare batteria proprio perchč ci "giochicchiamo" troppo per provare la nuova ROM.
Ciao Skyman, si si lo so, che bene o male quello di default č il migliore, uso la miui dai tempi del desire :) solo che ogni tanto vengo stuzzicato dal ricordo che con il gs2 e con la miui di Angelom, percio' quando ancora non era ufficiale, trovai una combinazione con il kernel siya (con una versione in particolare che non ricordo) che mi porto' con l'uso ormai abitudinale, a circa 3 giorni di autonomia con trasmissione dati attiva!
Sono d'accordo che comunque quello di default resta il piu' "equilibrato", magari uno prova un kernel che ti da' una durata leggermente migliore sul piano batteria, pero' poi magari i filmato non sono fluidi, per dirne una... pero' sono un po' tentato, stamani riprendo il cell e lo ritrovo con batteria al 35% quando stanotte l'ho messo in modalita' aereo al 47%...
-
ciao a tutti, qual'č attualmente una versione stabile??
-
Scusate ma perche non riesco a fare lo switch in 2g?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
danybg
Niente da fare, sia in fb che g+ risulto oltreoceano. Sembra che sia rimasto memorizzato qualcosa nell'account google durante la registrazione per accesere. Umh.........
Edit: ho flashato la lingua italiana ed ora non lo fa piu anche se non mette posizione di dove postano le cose. Google maps ok sistemato.
Da non credere che la localizzazione possa dipendere dalla lingua che si ha installato.Se metto talebano dove cazzo mi spedisce? ihihihihihihih
bene ... :) svelato l'arcano :)
-
Quote:
alchimia
Scusate ma perche non riesco a fare lo switch in 2g?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
hai provato in impostazioni->wireless e reti e mettere la spunta lģ per usare solo le reti 2G?? a me č sempre andato...
-
ciao scusa quale versione della miui hai??
Quote:
Skyman1
-
CIAO A TUTTI!
sottoscrivo skyman...la batteria con la miui dura decisamente di piu...
Per ora son molto soddisfatto, e non ho notato nessun fc o impallamento vario...
SOno sempre piu convinto che il duello per la migliore rom sia cyano/miui...;)
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti, qual'č attualmente una versione stabile??
io sto usando la 2.5.11, in inglese ma non ho noto grandi problemi;)
per me questa č stabile...