Visualizzazione stampabile
-
grazie mille... :) 2.5.11 ... ma c'è l'italian pack nell app da scaricare lo sapevi?? o la usi inglese perchè funge meglio??
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
io sto usando la 2.5.11, in inglese ma non ho noto grandi problemi;)
per me questa è stabile...
-
Ciao ragazzi com è messa la v4?temi, fluidità ecc ecc????sono stato tipo 6 mesi con la miuigb ma poi la v4 non era ottima e sono passato a cyano.ma la mia amata miui mi manca!!!! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno ha il problema che il launcher a volte si riavvii uscendo da un programma?Premetto che è mantenuto in memoria e lo stesso vale per i programmi!
-
Quote:
droidmax
grazie mille... :) 2.5.11 ... ma c'è l'italian pack nell app da scaricare lo sapevi?? o la usi inglese perchè funge meglio??
NO NON LO SAPEvO GRAZIE:) non ho piu controllato da quando
l'ho flashata sabato, e ancora non c'era mi pare...ma cosi non mi trovo male, uso sslauncher impostato su italiano;)
cmq lo provo stasera l'italian pack!
-
Quote:
black
Ciao ragazzi com è messa la v4?temi, fluidità ecc ecc????sono stato tipo 6 mesi con la miuigb ma poi la v4 non era ottima e sono passato a cyano.ma la mia amata miui mi manca!!!! :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
IO DOPO 7 MESI DI CYANO avevo voglia di provare la miui, e devo dirti che son molto soddisfatto....
uno, perchè è decisamente una concezione diversa da ogni altra e si nota in tutto
due, perchè va molto veloce, ed è personalizzabilissima!
-
Quote:
black
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la v4 ha gia' un ottimo livello di stabilita', inoltre rispetto alla versione gb, hanno integrato la fotocamera della stock, percio' niemte piu' problemi con foto (anche se andavano gia' bene ) e sopratutto video ;) purtroppo ad oggi i temi non sono completamente compatibili, si possono cambiare le icone, il lock screen e l'animazione di boot :(
-
Dopo diversi esperimenti ho scoperto che disattivando il controllo delle app il sistema è molto più fluido e non sono presenti più FC. Qualcuno condivide?
-
Vi ringrazio delle risposte..!ho flashata e che dire, la miui è sempre la miui!anche se mi sembra che sia ancora allo stesso punto di un mesetto fa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma quindi la nuova 2.5.11 consigliate di metterla, oppure è meglio una vecchia versione?
-
Quote:
fradbari
Ma quindi la nuova 2.5.11 consigliate di metterla, oppure è meglio una vecchia versione?
io mi sto trovando splendidamente!