CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 159 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da AndroidMTN
    Ho un piccolo problema con la registrazione delle chiamate...la registrazione si avvia e anche il file viene creato, ma quando faccio play sulla traccia non si sente niente...ho provato a rinominare l'estensione in mp3 ma lo stesso non si sente...qualche suggerimenti?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Tale funzione NON é di base sulla MIUI.... o almeno non mi sembra.
    Quindi, non essendo parte della ROM, non saprei come aiutarti visto che qui si parla della MIUI. Dovresti cercare un'altra persona con la stessa app installata.

    Possibile anche che il lettore non sia compatibile con quella traccia prova a scaricare un player alternativo che supporta anche altri formati.

    Inviato dal mio GT-N7000

    É una funzione che é implementata nella miui...puoi verificarlo durante una chiamata facendo touch su altro....vedrai che ti compariranno una serie di opzioni tra cui quella di registrazione chiamata(REC)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidMTN per il post:

    Skyman1 (18-01-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Spero di poterla presto usare anch'io come si deve. Non ho installato prima nessuna ROM custom, avevo fatto solo il ROOT tramite guida ed installato la Clockwork tramite ROM Manager Premium. E' necessario comunque fare il DEEP CLEAN2? O posso procedere con la guida ad inzio topic?
    Se leggessi con ATTENZIONE la guida inizio TOPIC... magari trovi le risposte con i consigli...

    Possibile installare da una stock?
    C'é scritto.
    Consiglio sul deep clean?
    C'é scritto.

    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sky....?????? la tastierina viola???? ma è reale??
    e dire che parlavi di gaypride ecc ecc.
    looool

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Se leggessi con ATTENZIONE la guida inizio TOPIC... magari trovi le risposte con i consigli...

    Possibile installare da una stock?
    C'é scritto.
    Consiglio sul deep clean?
    C'é scritto.

    Inviato dal mio GT-N7000
    Chiedo scusa.

    Ho cmq esegutio il Deep Clean e reinstallato la MIUI 2.1.13 dopo i vari wipe (data + cache + dalvik) e format SD.

    Ho in parte risolto i miei problemi, ma sottolineo "in parte":
    - Wifi: come prima non acquisisce l'IP
    - Rete Mobile: ora va meglio, perchè ripristinando l'intero Firmware ad originale mi ha reinstallato la banda (modem) XWK1. Prima avevo provato altri modem perchè avevo letto che alcuni sono consigliati appositamente per Wind (XKP8 se non sbaglio), ma evidentemente nel mio caso (posizione ed operatore) il XWk1 va meglio.
    - Google Maps: non sò per qual motivo non me lo faceva installare dal market così ho cercato sul Web il file .apk di Google Maps navigatore e l'ho installato sul dispositivo direttamente.

    Scusami se sono ripetitivo, ma ho imparato che quando si risolve un problema è meglio raccontare come si è fatto. Chissà che possa essere spunto per qualcun'altro....

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma il kernel miui supporta l'undervolting? con quale programma? di solito usavo setupcpu col siyah ma ora con il kernel stock miui si riavvia da solo.

    come posso risolvere?
    Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!

    prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un altro problema. Ogni volta che collego il mio S2 al pc per caricare in mermoria qualcosa mi viene fuori una finestra che continua a darmi il seguente avviso:

    "Sposta i dati sulla SD Card- Screenshot,foto,audio altri dati saranno spostati definitivamente sulla SD Card per liberare spazio nella memoria telefono" e di conseguenza mi scollega e ricollega la scheda al pc.

    Inoltre fa difficoltà a trovarmi la musica che carico sulla MicroSD inserita.

    Come posso risolvere?

  9. #27
    Androidiano L'avatar di benny81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a voi sincronizza i contatti Fb in rubrica?se si come fate?

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sky....?????? la tastierina viola???? ma è reale??
    e dire che parlavi di gaypride ecc ecc.
    looool
    La tastiera viola si dice GLAMOUR...
    la tinta unita regge... tutti colori messi assieme è rigorosamente GAYPRIDE.

    E non c'è bisogno di dirtelo perchè lo vedi con i tuoi occhio che è GLAMOUR e non GAYPRIDE...
    è buffo, ma ste' caxxate attirano i niubbi come la cacca per le mosche!
    Pensano che solo con la MIUI e con una CUSTOM possono avere effetti simili... succede...


    Quote Originariamente inviato da albs Visualizza il messaggio
    ma il kernel miui supporta l'undervolting? con quale programma? di solito usavo setupcpu col siyah ma ora con il kernel stock miui si riavvia da solo.

    come posso risolvere?
    Non risolvi... il Kernel MIUI non ha bisogno di undervolting... non improvvisatevi programmatori e smanettoni che poi fate danni!

    Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Un altro problema. Ogni volta che collego il mio S2 al pc per caricare in mermoria qualcosa mi viene fuori una finestra che continua a darmi il seguente avviso:

    "Sposta i dati sulla SD Card- Screenshot,foto,audio altri dati saranno spostati definitivamente sulla SD Card per liberare spazio nella memoria telefono" e di conseguenza mi scollega e ricollega la scheda al pc.

    Inoltre fa difficoltà a trovarmi la musica che carico sulla MicroSD inserita.

    Come posso risolvere?
    Tu sposta i dati sulla SD CARD esterna e buona notte altrimenti digli di NO.
    La fotocamera impostala per salvare direttamente le foto sulla SD ESTERNA.
    ANCHE PERCHE': in caso di BRICK, semi brick, blocco e menate varie le foto e i file sulla SD esterna potrai sempre recuperarli... se li hai nella SD interna e devi fare un DEEP CLEAN 2... allora perdi tutto.

    Per il WIFI, io non ho avuto problemi simili... mi sembra che qualcuno dietro a risolto assegnando un IP STATICO o qualcosa del genere... rileggi i post precedenti.

    GOOGLE MAP lo ho installato dal MARKET senza nessun prolema.

    NOTA: Tu parli di aver effettuato un DEEP CLEAN... ma quale hai fatto? Il numero 1 o il numero 2?

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    É una funzione che é implementata nella miui...puoi verificarlo durante una chiamata facendo touch su altro....vedrai che ti compariranno una serie di opzioni tra cui quella di registrazione chiamata(REC)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    hey grazie... questa me la ero persa!!!!!!!! Il GALAXY NOTE mi distrae troppo...
    Come detto ci sono talmente tante funzioni che ancra c'è molto da scoprire!
    Ora provo a vedere come registra! Mi autochiamo e mi autoregistro!


    EDIT: ed effettivamente la registrazione non funziona... ho provato a scaricare un altro player ma nulla... forse scaricandola su PC con VLC si possono ascoltare.... non saprei! O forse è possibile impostare il formato! Non saprei!



    E ORA MI VADO A FLASHARE LA KL4 sul NOTE... alla faccia vostra che perdete tempo con la MIUI!!!!
    Ultima modifica di Skyman1; 19-01-12 alle 00:08

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...Tu sposta i dati sulla SD CARD esterna e buona notte altrimenti digli di NO.
    La fotocamera impostala per salvare direttamente le foto sulla SD ESTERNA.
    ANCHE PERCHE': in caso di BRICK, semi brick, blocco e menate varie le foto e i file sulla SD esterna potrai sempre recuperarli... se li hai nella SD interna e devi fare un DEEP CLEAN 2... allora perdi tutto.

    Per il WIFI, io non ho avuto problemi simili... mi sembra che qualcuno dietro a risolto assegnando un IP STATICO o qualcosa del genere... rileggi i post precedenti.

    GOOGLE MAP lo ho installato dal MARKET senza nessun prolema.

    NOTA: Tu parli di aver effettuato un DEEP CLEAN... ma quale hai fatto? Il numero 1 o il numero 2?
    Ho fatto il Deep Clean 1, non il 2. Dal tutorial sul due mi ero fin troppo preoccupato e avevo paura di Brickare il tel :-)
    Avevo cantato vittoria troppo presto. Nonostante il Deep Clean 1 e aver reinstallato da zero la MUI con vari wipe e format SD i problemi non si risolvono. Accetto il fatto del WiFi (può essere non sia compatibile con il mio access point, non è la prima volta che mi succede) e accetto il fatto di google maps, ma non accetto che non mi tenga la connessione dati attiva. Dopo 10 minuti che utilizzo il cell non si vede più nessuna iconcina dati (H, E,3, G) e perciò non mi va un tubazzo (Whatsapp, Email ecc.). Per farla ripartire devo spegnere e accendere i "dati" dalle impostazioni e dopo 10 min tutto torna come prima. Va bene che ho Wind, ma fino adesso non ho mai avuto problemi di questo tipo ed ho avuto 2 Iphone e 4 Tel Android. O è la MIUI o mi sono impegolato su qualcosa che non comprendo, e spero tanto sia quest'ultimo caso...

    Nel caso fosse la MIUI quale ROM mi consigli di caricarci oltre quella Stock originale? Non c'è già qualcosa di funzionante bene con ICS, o è meglio aspettare?

    Scusatemi se vi assillo...ma devo assolutamente risolvere....Se no 0,4K € di telefono buttati al vento

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    .....La tastiera viola si dice GLAMOUR...
    la tinta unita regge... tutti colori messi assieme è rigorosamente GAYPRIDE.....

    Toto' - YouTube

    lool

Pagina 3 di 159 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy