CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 159 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cmq oltre alle personalizzazioni grafiche della miui cosa consigliate di mettere? C'è un modo per cancellare le notifiche con lo swipe laterale? Poi sui contatti non mi da le foto di facebook..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    Cmq oltre alle personalizzazioni grafiche della miui cosa consigliate di mettere? C'è un modo per cancellare le notifiche con lo swipe laterale? Poi sui contatti non mi da le foto di facebook..

Un consiglio che posso dare in generale...

VIsto che Facebook lo utilizzo pochissimo... e che il fatto che sia sempre attivo in background con circa due processi mi disturba...
    quindi preferisco accedervi tramite sito mobile, che è altrettanto funzionale.

Foto nei contatti?
    Per ovviare a questo "problema", consiglio a tutti di, salvare la singola foto da facebook per ogni contatto come immagine sul proprio terminale.
    Poi andare in rubrica, selezionare il contatto interessato e premere su MODIFICA... clicando sulla foto ti richiederà di impostare l'immagine scelta, ora selezioneremo la foto salvata precedentemente da FACEBOOK.

In questo modo AVREMO SEMPRE la foto del nostro contatto... sia quando cambiamo cellulare sia se voglia disinstallare FACEBOOK.

Naturalmente per fare si di avere sempre quella foto anche con un nuovo terminale la rubrica deve essere SINCRONIZZATA con il nostro account di GOOGLE (dove verranno salvate anche le foto dei contatti).

Questo è il modo migliore per non avere l'invadente FACEBOOK sempre in background e nello stesso tempo avere le immagini dei nostri amici.

Sulla MIUI inoltre ci sono dei pack di immagini molto carine e varie che possono essere scaricati e impostati come immagini di contatto.

Androidiano L'avatar di maximumwarp

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Finalmente oggi sono riuscito ad installare la MIUI 2.2.17 sul mio SGS2 (prima avevo problemi di infinite loop all'avvio, poi ho seguito la guida...), però la ROM non mi vede la SD esterna da 16GB, ci sono soluzioni?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximumwarp
    Finalmente oggi sono riuscito ad installare la MIUI 2.2.17 sul mio SGS2 (prima avevo problemi di infinite loop all'avvio, poi ho seguito la guida...), però la ROM non mi vede la SD esterna da 16GB, ci sono soluzioni?

Sicuro di aver flashato a dovere??perché le se le vede tranquillamente la miui!

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    si anche la mia la vede.... probabilmente guardi nella sezione sbagliata...
    i tuoi file musicali, foto e video sulla tua SD li vedi nella galleria?

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Skyman anche tu con la stock sei durato 2 giorni e sei tornato alla miui?!?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi m'è venuta voglia di provare la miui e stò scaricando il necessario. La procedura in prima pagina serve per flashare anche la versione stable di questa rom (MIUI 2.3.7c)? Quale mi consigliate la stable citata prima o la versione developer 2.2.17?

P.s. un punto non mi è tanto chiaro 2 ) Eseguire un Nandroid backup ( e/o eventuali backup di dati importanti) prima di flashare la rom. Viene specificato che successivamente se si fa il ripristino dopo aver flashato la miui, porterà alla miui base. Com'è possibile se il backup è stato fatto su una stock kg6? Non dovrebbe ritornare la kg6? Vi prego di sopportarmi e di avere pazienza, ripeto è la prima volta che mi accingo con la miui. Sono stufo delle rom ics based.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Bé se consideri che la 2.3.7c non esiste per il Galaxy S2, direi che la scelta è facile no?

Androidiano L'avatar di maximumwarp

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Il problema della SD esterna si è risolto con un riavvio, ma nel frattempo ho riscontrato un fastidioso bug: spesso girando nel market il telefono si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia da solo... Soluzioni?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Bé se consideri che la 2.3.7c non esiste per il Galaxy S2, direi che la scelta è facile no?
    L'ho detto perchè l'ho vista in questa pagina in alto a destra rom miui disponibili e vedendo che era la sezione gs2 pensavo ci fosse.

Pagina 38 di 159 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio