Guarda tra i mp ti ho risposto li
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ho un problema con i temi... o meglio con il tema degli sms,mentre gli altri temi quando li scarico si impostano facilmente,il tema degli sms quando lo imposto non si modifica e rimane sempre quell'orrendo stile arancione!!!come risolvooo??
Ciao a tutti ho la 2.8.17 tutto sembra andare bene tranne che non riesco ad impostare la suoneria delle notifiche di whatsapp ogni volta mi manda ai temi non capisco perche qualcuno a idea di come fare ?? Grazie
Noto che nessuno risponde in questo post eh??... In ogni caso ho una domanda da fare,quando accendo il cell mi va sempre in roaming su tim (ho scheda 3) ...forse ho toccato qualche impostazione sbagliata,come faccio a risolvere?
Rom fantastica... L unica pecca è che non c'è il menu.. Odio avere tutto quelle icone sul desktop.. Si può fare qualcosa o devo per forza cambiare launcher??
Ok capito... È che amo queste icone... Se utilizzo apex lenicone cambiano... Come posso matenerle così???![]()
Qualcuno, come me, ha ritardi nella ricezione delle notifiche push?
Ad esempio, whatsapp o gmail, se qualcuno mi scrive può passare anche mezz'ora prima che riceva la notifica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No no a me va tutto benissimo