Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Hai provato dal menu a mettere modifica e premere la x che esce sopra l'icona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si provato, ma nulla............... ke p**** :(
-
Ti consiglierei un bel ripristino dati di fabbrica(su sicurezza e privacy mi pare) e spunti formatta memoria di massa(togli memory card se l hai)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
già fatto ! 4 volte ! l'icona superuser non va via !!!!!
domani lo porto in assistenza
-
Quote:
folletto86
già fatto ! 4 volte ! l'icona superuser non va via !!!!!
domani lo porto in assistenza
a questo punto visto che lo devi portare in assistenza fai un deep clean + firmware originale + jig per azzerare il contatore
-
Partendo dal presupposto che il consiglio di fa8io è ottimo e credo anche il migliore, provare a fare il flash del solo kernel stock e basta??
Potrebbe funzionare...
-
Quote:
fa8io
a questo punto visto che lo devi portare in assistenza fai un deep clean + firmware originale + jig per azzerare il contatore
Perdona l'ignoranza, e questo sarebbe il metodo per eliminare il root fatto con il kernel di chain?
(Ovviamente il jig elimina solo contatore e icona di warning)
In tutte le guide leggo che è possibile eliminare il root ma nessuna dice in modo preciso come riportare il dispositivo come unroot o al punto di partenza.
-
Quote:
virtus725
Perdona l'ignoranza, e questo sarebbe il metodo per eliminare il root fatto con il kernel di chain?
(Ovviamente il jig elimina solo contatore e icona di warning)
In tutte le guide leggo che è possibile eliminare il root ma nessuna dice in modo preciso come riportare il dispositivo come unroot o al punto di partenza.
flashando un firmware ufficiale Samsung ;)
-
Hai provato con superoneclick?
-
Quote:
Andromeda1968
flashando un firmware ufficiale Samsung ;)
Grazie per la risposta. E fammi indovinare, meglio il firmware G1 che ha dentro il vecchio bootloader per sicurezza...per poi dopo aggiornarlo tranquillamente a quelli nuovi. Giusto?
-
Quote:
virtus725
Grazie per la risposta. E fammi indovinare, meglio il firmware G1 che ha dentro il vecchio bootloader per sicurezza...per poi dopo aggiornarlo tranquillamente a quelli nuovi. Giusto?
dipende il perchè vuoi tornare ad un firmware stock ...se è per assistenza metti quello originale del tuo "paese"