provato....al riavvio crasha nuovamente. Se ci riesci, mi posti il procedimento che hai seguito tu?
provato....al riavvio crasha nuovamente. Se ci riesci, mi posti il procedimento che hai seguito tu?
cmq per ora ho notato che e' molto molto bella la nuova versione...barra blu..icone RETE,WI FI TUTTE BLUUU!!!
L'unico problema che ho sempre avuto sulle versioni basate sulle stock è che anche se nell'applicazione messaggi ho impostato la vibrazione oltre al suono, all'arrivo di un messaggio suona e basta. Non riproduce la vibrazione. Avete idee per risolvere? Ho provato a installare mms.apk preso dalla cyano ma non va, crasha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Ma...a me oltre il crash non funziona il wifi, non mi viene nemmeno lo scan delle reti.....
rete funziona...wi fi velocissimo..market funziona...tutto!
intantovediamo se si riesce a capire dove diavolo sia la voce "phone" a bloccare con il task manager...io non kla trovo azz!!
edit..dal pc mi scarica con il wi fi (stessa rete intendo dato che uso un router unico) a 300 kbps
da teledono a quasi 600...
Ultima modifica di bonusax; 21-01-12 alle 10:38
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA