no purtroppo la lingua italiana per ora no....
ho guardato su xda ma di language pack ancora nada...pero dai si ripassa l'inglese cosi![]()
hey ragazzi io non riesco a fixare il problema del tasto centrale che non funziona e della lockscreen.. potete darmi una mano?
Ragazzi scusate la mia newbbaggine ma vorrei installare ics sul mio sgs2...
Adesso ho una checkrom come da firma. Voi che dite ne vale la pena? Ha molti bug?
Venendo dalla mia rom quali passaggi devo seguire? Esiste il chainfire per questa ics per i permessi di root e cmw?
Devo fare anche quello che chiamano deep cleen 1 o 2 e questo mi cancella tutto sia sulla sd interna che esterna, backup compresi?
Se qualcuno mi da qualche indicazione con link in allegato gli sarei veramente grato.:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ
ragazzi ma è possibile inserire nativamente l'animazione crt off stile galaxy nexus e nexus s?
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
benvenuto...!
per prima cosa, ti consiglio di leggere nella sezione "in rilievo" la discussione " tutte le guide e altro"...perche tu dovrai:
- partire con deep clean 2 in cui andrai ad inserire il firmware lp2 con relativo cf root ( segui bene bene la guida)
-flashare da odin in download mode la rom che trovi da scaricare qua in prima pagina...
ora, purtroppo sono al lavoro e non riesco a ricercare tutti i link per aiutarti meglio..ma se cerchi bene con la funzione cerca trovi ogni cosa..mi spiace!
comunque tu , come detto,devi partire dal deep clean 2, con odin metti il firmware lp2, il suo cf root sempre da odin, e poi flash della rom...
ragazzi ma a voi la batteria come va? Da stamattina, ho giocherellato un po' (ho trasferito un paio di file via bluetooth e ho la connessione dati attiva), ed è già scesa a 70%....
secondo me è un po' esagerato.. a voi come va?
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!