ah ah serata flash...!
fuoritempo grazie,dopo questi update la simpli mi pare essere davvero ( e finalmente) al livello delle altre...
io volevo solo aspettare che fosse su lp6 cosi da provarla ancora , oggi ho fatto troppi troppi flash..!!!
ho installato l'update 2, funziona tutto perfettamente. L'unica cosa che ho notato è che quando si conclude la transizione crt off, si vede un lampeggio del launcher... capita anche a voi?
PS: non so se è importante, ma appena installato l'update dava una serie di problemi simili anche quando partivano le altre applicazioni rendendoli inusabili. Per esempio lanciavo l'applicazione Camera e mi tornava indietro nel menu da solo. Ho riavviato il terminale e ora funziona correttamente.
UPDATE1: ho notato che il lampeggio avviene solo se si è sul launcher (non lo fa quando stai eseguendo un'app). Inoltre ho notato che la batteria è scesa drasticamente a 35%. Ora vorrei dire... l'ho tolto alle 7.30 dalla carica completa... e stamattina non ho fatto nulla di di che... anzi prima di aggiornare l'update era sopra il 90%......
Ultima modifica di Tycos; 27-01-12 alle 09:14
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
Raga ma con la UP2 non hanno ancora sistemato il problema indicazione di ricezione.
Ho installato tutto ma la ricezione è sempre a palla ( info falsa)
Mi confermate?
Grazie
@ TYCOS: la cosa del lampeggio col crt off capita anche a me, non l'ho menzionata perché è di poco conto secondo me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1