Originariamente inviato da Tycos
Qui si flasha sempre a morte..Ma forse xora ci siamo tutti fermati..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Tycos
Qui si flasha sempre a morte..Ma forse xora ci siamo tutti fermati..
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
eheh si è vero....anche perchè alla fine non ha piu senso provare e riprovare ogni update di una rom sulla stessa base...quindi atttendiamo che escano quelle su LPB!!!!!!!
cmq la romow , anche grazie a tutto il lavoro che c'e' dietro di turk e gli altri, è da provare!!
ragzzi è uscita la rc6 :
basata su XXLP6 Leaked Build
LP6 Modem
CF-Root Kernel LP6
il problema è che non vi è la vibrazione per chiamate e notifiche...qualcuno che trova un fix? ;-)
Samsung Galaxy SII GT-I9100 Venduto proprio il 3 Maggio
Versione Android: 4.0.3
9.0.0-RC0-SGS2-KANG
Kernel: 3.0.13-I9100XXKP8-CL42141se.infra@SEP-53#3
Google Nexus One venduto
Rom MIUI Android 2.3.5
Permessi di root sbloccati senza aver sbloccato il
bootloader
Htc Magic Vodafone 32B
Ormai messo da parte
Clockpackage: ClockPackage.zip
UPDATE: si tratta dell'orologio di sistema di Gingerbread! Mi era mancato!
Ultima modifica di Tycos; 02-02-12 alle 16:40
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
Anche a voi il wifi ogni tanto si disconnette per poi ricollegarsi qualche istante dopo?
È un problema che ho avuto anche con la bezke.
Ho fatto tutti i wipe del caso, ma il problema c'è sempre.
salve a tutti chiedo una info il mio cellulare e brand tim ho effettuato i permessi di rot e istallato rom manager posso istallare questa rom dalla recovery ?? grazie
Sì, puoi.
Fatti un backup della rom attuale e della partizione EFS
RAGAZZI sta per uscire (penso oggi , anzi spero ) la versione su LPB, il nuovo firmware...
Mi scuso con voi purtroppo in questi giorni non sono molto spesso a casa, e non so se riuscirò gia stasera ad aggiungere link ed eventuali novita qui nella discussione, ma domani che è sabato sarà mia premura sistemare il forum con ogni eventuale nuova uscita !!!
E naturalmente a testarla..!
ti conviene fare prima un deep clean 2, e cf root della base...ma ti consiglio di aspettare che esca la versione nuova, cosi fai tutto una volta sola.
Intanto puoi fare deep 2 con firmware LPB, CF ROOT LPB....e sei poi pronto per flashare da recovery la rom uan volta uscita!