colgo l'occasione per ricordare che è importante fare i deep clean o i wipe per partire da una situazione pulita, se no poi è ovvio che ci sono lamentele, problemi ecc..mi raccomando, fate i bravi e deep cleanate
nigno from Tapatalk
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
a parte i deep clean a me pare siamo tornati indietro..il tasto home nn funziona..lingua inglese..gestione programmi nn c'è..riavvio spontaneo..e sopratt rubrica ke nn sincronizza..daii io torno indietro o trovo qualche altra rom..era piu stabile la precedente..ma xke rilasciarla?????![]()
Zopo zp998 | Nexus 7
per ora resto con la rc5...piuttosto tieni d'occhio oggi CHE dovrebbe caricare una cartella con le lingue aggiuntive e il fix pewr la rubrica se non si connette a google..
x il resto..mi spiace nn ti vada perchè io nn ho problemi..anzi rispetto alla rc4 mi va meglio..nn si blocca mai mai.!
strano..funziona tutto, nessun fc, nessun riavvio, tasto home funziona (devi chiamarti da un altro telefono senza rispondere e te lo troverai funzionante)..
tutti quesi problemi mi sa che son dovuti a un'installazione onn perfetta..o pulita..prova a rimettere la rom dopo un wipe data, cache e dalvik se non l'avevi gia fatto!
Ultima modifica di bonusax; 23-01-12 alle 12:14
Legend k95 sta preprando le mod battery compatibili!!
E su Xda DOVREBBE aver postato gli altri linguaggi...stasera linko tutto!!
Ultima modifica di bonusax; 23-01-12 alle 14:39