Prova a configurare l'apn a mano con questi dati
Nome: TIM WAP o TIM IBOX, ma è indifferente cosa è scritto qui
Apn: wap.tim.it oppure ibox.tim.it (verificare in base alla tariffa, nel dubbio scegliere quello wap)
Proxy: vuoto
Porta: vuoto
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Server: vuoto
MMSC: vuoto
Proxy MMS: vuoto
Porta MMS: vuoto
MMC: 222
MNC: 01
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: internet
niente non va.
nota: nell'email che mi ha mandato il 119 mi dicono che devo settare come nome utente e password il valore WAPTIM. Girando in giro c'è qualcuno che ha settato MNC a 07 (quando lo faccio io si cancella automaticamente la configurazione)
UPDATE: ho controllato in giro e MNC cmq deve stare a 01
UPDATE2: FUNZIONAAAAAAAAAAAAA
Proxy: 213.26.205.1
Porta: 80
Tipo APN: default (e non internet!)
Ultima modifica di Tycos; 06-02-12 alle 17:01
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
Quindi?! Impressioni sulla RC7?
Qualcuno la sta testando?
Io la sto usando da una decina di giornie devo dire che va benone. Con l ultima release i consumi sono accettabili e mi é crashato un applicativo (YouTube) solo una volta. Se installate la rc7 do un paio di consigli: togliete l Apex launcher e mettete nova launcher, a mio avviso é molto meglio. Infatti anche lo sviluppatore lo aggiungerà nuovamente nella nuova release. Secondo avviso: risvete il bug del kernel con l'sd: scaricate il kernel originale lpb e il cfroot specifico. Flashate il kernel originale con odin, quindi mettete il cfroot sulla memoria del dispositivo, accendetelo e flashate il cfroot con mobile odin. Il problema si risolve.la rom va benone...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Infatti il problema non si presenta con la RC6. E' un problema relativo al nuovo kernel lpb e al chainfire root. Ma si risolve come ho indicato (e vale anche per la rom ufficiale).
Praticamente ci sono alcune applicazioni che hanno bisogno di rilevare la memoria sd per funzionare, e con questo bug è come se la sd risultasse piena/non accessibile. Hai problemi inoltre se cerchi di spostare le applicazioni sulla sd...
Ps. Guarda che la RC7 è una spanna avanti alla RC6. Non tanto per le modifiche apportate da Legend, quanto per la rom in se per se... Ti consiglierei di aggiornare
Altro consiglio per chi passa alla RC7: Flashate anche l'orologio... legend non l'ha aggiunto al pacchetto base -.-
Sì, ma caspita l'hanno bannato da xda fino al 21 febbraio, speriamo non faccia morire il progetto.