Visualizzazione stampabile
-
Formattare sd interna...
Avrei un piccolo dubbio: ma se io vorrei formattare la sd interna(quella da 16 gb) come dovrei fare? cioè io vorrei flashare una nuova rom ma prima vorrei formattare la sd solo che praticamente la rom va messa sulla sd quindi poi come farei a flasharla?! Grazie mille!
-
Semplice, prima la formatti e poi ci copi la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma devo formattarla da pc o da CWM? io penso da CWM no? se la faccio da li il telefono si avvia almeno il tempo di inserire la nuova rom nella sd? poi i vari wipe e installo no?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
Avrei un piccolo dubbio: ma se io vorrei formattare la sd interna(quella da 16 gb) come dovrei fare? cioè io vorrei flashare una nuova rom ma prima vorrei formattare la sd solo che praticamente la rom va messa sulla sd quindi poi come farei a flasharla?! Grazie mille!
vediamo se ho capito...vuoi cancellare tutto per flahsre un nuovo firmware? se si segui questa guida anche se non è sempre necessaria questa procedura...se si ha una versione di firmware stabile e si vuole aggiornare con una nuova versione basta flashare il nuovo firmware...che andrà a sostituire (o se preferisci "sovrascrivere") quella vecchia...quindi non è che avrai 2 firmware...ma solo l'ultimo flashato
-
Quote:
fa8io
vediamo se ho capito...vuoi cancellare tutto per flahsre un nuovo firmware? se si segui
questa guida anche se non è sempre necessaria questa procedura...se si ha una versione di firmware stabile e si vuole aggiornare con una nuova versione basta flashare il nuovo firmware...che andrà a sostituire (o se preferisci "sovrascrivere") quella vecchia...quindi non è che avrai 2 firmware...ma solo l'ultimo flashato
praticamente il problema è che voglio flashare tutto da 0 quindi non voglio neanche che rimangono i dati delle altre applicazioni...capito cosa intendo? sai tipo i dati che ogni applicazione fa scaricare dai server? ecco io voglio partire completamente da 0!
-
Quote:
Corrado89
praticamente il problema è che voglio flashare tutto da 0 quindi non voglio neanche che rimangono i dati delle altre applicazioni...capito cosa intendo? sai tipo i dati che ogni applicazione fa scaricare dai server? ecco io voglio partire completamente da 0!
allora segui quella guida che ti ho linkato prima...che firmware avevi su? qualche rom?...se l'avevi "inciaffato" parecchio con versioni beta ICS o rom miui ecc...fai il deep clean 2...sempre allo stesso link
-
Quote:
fa8io
allora segui quella guida che ti ho linkato prima...che firmware avevi su? qualche rom?...se l'avevi "inciaffato" parecchio con versioni beta ICS o rom miui ecc...fai il deep clean 2...sempre allo stesso link
no no sono nuovo del "modding" XD
Ho avuto la sto 2.3.4 no brand ita poi la CheckRom revolution HD 3.1.1 e adesso voglio mettere l'ultima checkRom...come kernel che mi consigli? e come modem? grazie mille cmq...
-
Quote:
Corrado89
no no sono nuovo del "modding" XD
Ho avuto la sto 2.3.4 no brand ita poi la CheckRom revolution HD 3.1.1 e adesso voglio mettere l'ultima checkRom...come kernel che mi consigli? e come modem? grazie mille cmq...
guarda io non sono un amante delle rom, preferisco i firmware stock con solo qualche piccola mod...prova a flashare l'ultimo firmware ufficiale italiano XILA2, per me è una bomba...c'è il 3D dedicato...comunque un deep clean te lo consiglio lo stesso
-
Quote:
fa8io
guarda io non sono un amante delle rom, preferisco i firmware stock con solo qualche piccola mod...prova a flashare l'ultimo firmware ufficiale italiano XILA2, per me è una bomba...c'è il
3D dedicato...comunque un deep clean te lo consiglio lo stesso
io faccio sempre i vari wipe ma deep ancora non ne ho fatti mai...quale dovrei fare sempre secondo te? tutti e 2?
-
Quote:
Corrado89
io faccio sempre i vari wipe ma deep ancora non ne ho fatti mai...quale dovrei fare sempre secondo te? tutti e 2?
tutti e 2 non si fanno...o fai l'uno o l'altro...ora come ti dicevo non sono aggiornato sulle rom e non so se quella che hai usata tu è diciamo..."invasiva"...se vuoi andare sul sicuro fai il deep clean 2....