CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Formattare sd interna...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Formattare sd interna...

    Avrei un piccolo dubbio: ma se io vorrei formattare la sd interna(quella da 16 gb) come dovrei fare? cioè io vorrei flashare una nuova rom ma prima vorrei formattare la sd solo che praticamente la rom va messa sulla sd quindi poi come farei a flasharla?! Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Semplice, prima la formatti e poi ci copi la rom


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ma devo formattarla da pc o da CWM? io penso da CWM no? se la faccio da li il telefono si avvia almeno il tempo di inserire la nuova rom nella sd? poi i vari wipe e installo no?!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    Avrei un piccolo dubbio: ma se io vorrei formattare la sd interna(quella da 16 gb) come dovrei fare? cioè io vorrei flashare una nuova rom ma prima vorrei formattare la sd solo che praticamente la rom va messa sulla sd quindi poi come farei a flasharla?! Grazie mille!
    vediamo se ho capito...vuoi cancellare tutto per flahsre un nuovo firmware? se si segui questa guida anche se non è sempre necessaria questa procedura...se si ha una versione di firmware stabile e si vuole aggiornare con una nuova versione basta flashare il nuovo firmware...che andrà a sostituire (o se preferisci "sovrascrivere") quella vecchia...quindi non è che avrai 2 firmware...ma solo l'ultimo flashato
    Ultima modifica di fa8io; 19-01-12 alle 23:53

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    vediamo se ho capito...vuoi cancellare tutto per flahsre un nuovo firmware? se si segui questa guida anche se non è sempre necessaria questa procedura...se si ha una versione di firmware stabile e si vuole aggiornare con una nuova versione basta flashare il nuovo firmware...che andrà a sostituire (o se preferisci "sovrascrivere") quella vecchia...quindi non è che avrai 2 firmware...ma solo l'ultimo flashato
    praticamente il problema è che voglio flashare tutto da 0 quindi non voglio neanche che rimangono i dati delle altre applicazioni...capito cosa intendo? sai tipo i dati che ogni applicazione fa scaricare dai server? ecco io voglio partire completamente da 0!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    praticamente il problema è che voglio flashare tutto da 0 quindi non voglio neanche che rimangono i dati delle altre applicazioni...capito cosa intendo? sai tipo i dati che ogni applicazione fa scaricare dai server? ecco io voglio partire completamente da 0!
    allora segui quella guida che ti ho linkato prima...che firmware avevi su? qualche rom?...se l'avevi "inciaffato" parecchio con versioni beta ICS o rom miui ecc...fai il deep clean 2...sempre allo stesso link

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    allora segui quella guida che ti ho linkato prima...che firmware avevi su? qualche rom?...se l'avevi "inciaffato" parecchio con versioni beta ICS o rom miui ecc...fai il deep clean 2...sempre allo stesso link
    no no sono nuovo del "modding" XD
    Ho avuto la sto 2.3.4 no brand ita poi la CheckRom revolution HD 3.1.1 e adesso voglio mettere l'ultima checkRom...come kernel che mi consigli? e come modem? grazie mille cmq...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    no no sono nuovo del "modding" XD
    Ho avuto la sto 2.3.4 no brand ita poi la CheckRom revolution HD 3.1.1 e adesso voglio mettere l'ultima checkRom...come kernel che mi consigli? e come modem? grazie mille cmq...
    guarda io non sono un amante delle rom, preferisco i firmware stock con solo qualche piccola mod...prova a flashare l'ultimo firmware ufficiale italiano XILA2, per me è una bomba...c'è il 3D dedicato...comunque un deep clean te lo consiglio lo stesso

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    guarda io non sono un amante delle rom, preferisco i firmware stock con solo qualche piccola mod...prova a flashare l'ultimo firmware ufficiale italiano XILA2, per me è una bomba...c'è il 3D dedicato...comunque un deep clean te lo consiglio lo stesso
    io faccio sempre i vari wipe ma deep ancora non ne ho fatti mai...quale dovrei fare sempre secondo te? tutti e 2?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    io faccio sempre i vari wipe ma deep ancora non ne ho fatti mai...quale dovrei fare sempre secondo te? tutti e 2?
    tutti e 2 non si fanno...o fai l'uno o l'altro...ora come ti dicevo non sono aggiornato sulle rom e non so se quella che hai usata tu è diciamo..."invasiva"...se vuoi andare sul sicuro fai il deep clean 2....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy