CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema batteria dopo flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Problema batteria dopo flash

    Ieri ho flashato la xila2 e il kernel siyah 2.6.7 ma oggi a mezzogiorno dopo aver lasciato il cel a caricare tutta la notte e stamattina quando l'ho staccato era al 100% mi son trovato il cel dopo appena 5 ore sulla batteria e appena 6 minuti lo schermo acceso con il 48% di batteria. Vorrei sapere come mai mi si è consumata cosi tanto, e controllando su uso batteria nn ci sono applicazioni strane che mi hanno cosumato batteria. Volevo sapere se dopo il flash bisognava fare qualche calibrazione della batteria perche nn ho fatto nulla io.
    Grazie e scusate se ho creato una discussione che magari c'era gia ma nn l'ho trovata.SC20120120-135617.png
    Ultima modifica di alexig23; 20-01-12 alle 15:13

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato la xila2 e il kernel siyah 2.6.7 ma oggi a mezzogiorno dopo aver lasciato il cel a caricare tutta la notte e stamattina quando l'ho staccato era al 100% mi son trovato il cel dopo appena 5 ore sulla batteria e appena 6 minuti lo schermo acceso con il 48% di batteria. Vorrei sapere come mai mi si è consumata cosi tanto, e controllando su uso batteria nn ci sono applicazioni strane che mi hanno cosumato batteria. Volevo sapere se dopo il flash bisognava fare qualche calibrazione della batteria perche nn ho fatto nulla io.
    Grazie e scusate se ho creato una discussione che magari c'era gia ma nn l'ho trovata.
    discutiamone nel topic della xila2 per favore..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy