CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Profili : Setcpu vs Voltage Control Extreme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Profili : Setcpu vs Voltage Control Extreme

    ehi avrei bisogno di un consiglio...posto in modding s2 e non in applicazioni, perchè la causa della domanda sono i vari governor, scheduler e voltaggi...

    Inizio col dirvi, che in questi pochi mesi di android ho capito moltissime cose di questo mondo grazie a tutti gli utenti del forum...

    Sono sempre stato alla ricerca di una coppia Firmware-Kernel perfetti, ma ho capito infine che durata batteria, performance e via dicendo, sono tutti gestiti da un qualcosa di più interno del Kernel (Siyah 4ever), ossia i Governors!!!

    Ho visto un po' in giro che con le 2 apps del titolo è possibile creare dei profili con delle priorità; ossia dire all's2 cosa utilizzare come risorse durante un suo stato di funzionamento. Faccio un esempio:

    Setcpu:
    siete in deep sleep, batteria carica, dati attivi...poichè l'uso non è intenso potete impostare un profilo con ondemand, 100-500Mhz, in modo da risparmiare batteria e se vi arriva una notifica non farete schizzare il processore a 1200Mhz.
    questo è per lo screen off, avete anche altre condizioni Temperatura batt o cpu maggiore di un certo livello, in carica, batteria sotto un certo livello, etc..

    per Voltage control ho letto che ha una parte che gestisce il kernel siyah..ma non so se si possono creare i profili come in setcpu.

    in definitiva io vorrei un consiglio su quale app è migliore nella mia situazione...ovviamente smentite pure quello che ho detto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy