Visualizzazione stampabile
-
Io direi che quelle fondamentali,almeno per me, sono polaris, comandi vocali( compresi i vlingo) social hub e registratore...ma perchè non fare un pacchetto(tipo quello della check sulla kitchen app) con tutte le app e poi ognuno si decide quelle da eliminare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Galleria a me non da nessun problema...
Considerate sempre che si tratta di leaked quindi possibili passi falsi sono da preventivare, differente è se non va mai ma mai...;)
Kekko graçias Polaris va con la cosa che non salva diretto sulla sd esterna
Comandi vocali vanno sto provando anche quelli offline
Registratore lo provo
Social Hub ad ora ha 1 piccolo problema essendo state moddate e cambiate le app mail non le trova e si incricca
Il paccheto viene costruito via via è 1 rom particolare;) Vero alla fine uno le rimuove ma direi che possiam contemplare tutte e 2 le alternative ossia apk singole e 1 zippone totale nu? cosi ognuno sceglie.
Intanto vediam le richieste...
Swype parebbe andare... ora provo dive e font
-
provato..mi da errore messagging e mi a fc di process.gapp
nadaaaa
restore da recovery del backup...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Galleria a me non da nessun problema...
Considerate sempre che si tratta di leaked quindi possibili passi falsi sono da preventivare, differente è se non va mai ma mai...;)
nemmeno a me..solo per cambiare sfondo lockscreen...è come se non la vedesse..!
-
Ho consigliato questa Rom ad un'amico,flashata secondo i giusti metodi,da voi indicati,ma continua a crashare?Come si può risolvere?Oltre che a riprovare a rifare i qipe e reinstallarla?
-
Bonus ora provo lock a me oggi andava... ora no... ma porca paletta ahahahah
Francys crasha come e dove??? oggi avrò flashato 20 volte e nada problema....
-
un solo problema...non mi va la connessione dati..
niente..h+non funge....ho letto ma non lo trov piu che c'e' un modem migliore per questa rom...ma non c'e' piu linkato?
edit : ho tolto e rimesso "dati a pacchetto" e ora va...spero nn salti di nuovo!
-
Crash continui,e il WiFi funziona solo se impostato direttamente dalle impostazioni..
Per il resto consigli utili?
-
raga meglio questa o la rc5?
-
primo reboot spontaneo..avevo appena sincroniz facebook e lo stavo x impostare come widget..
e quando si rivvia trebuchet perde le impostazioni..e devo sempre reinstallarlo...non ci capisco piu niente..!! helpp :)