Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Io provo la Bezke di oggi .. veduma un pò :(
Bezeke di solito è una buona rom già che parte da lp6...
Specification 1.6:
- Based on XXLP6
- Modem XXLP6
- CSC : OOXALP3
- Rooted
- Deodexed
- Zipaligned
- Signed
- CF root kernel
- ICS Themed
- Ics boot animation
- removed samsung keyboard,
- added Nova launcher b13,
- added trebuchet launcher
- added ICs keyboard,
- Facelock work
- Added Percentage Stockfeel battery
- Added Crt Off Animation
- etc...
Però non trovo grande differenza con la Wanam...
-
Quote:
cis80
Bezeke di solito è una buona rom già che parte da lp6...
Specification 1.6:
- Based on XXLP6
- Modem XXLP6
- CSC : OOXALP3
- Rooted
- Deodexed
- Zipaligned
- Signed
- CF root kernel
- ICS Themed
- Ics boot animation
- removed samsung keyboard,
- added Nova launcher b13,
- added trebuchet launcher
- added ICs keyboard,
- Facelock work
- Added Percentage Stockfeel battery
- Added Crt Off Animation
- etc...
Però non trovo grande differenza con la Wanam...
Ottimo allora la provo ;) E che mi interessa che vada la Radio .. li Foto e Video vanno?? Grazie CIS
-
Quote:
mattiabai
ok ti aspetto, scusa ankora x il disturbo, comunque si impalla anche prima di installare il cf-root?
ragazzi avevte 5 minuti per dare una mano al collega di flash?
io sono nlle merxx oggi..scusate!
pensio sia il problema che senza la versione cwm 5.203 non si riesca a fare il deep clean con format sd card...mi pare debba riflashare il kernel siyah 1.8 e poi rifare tutto da capo..ma dovrei spiegarlo bene e ora purtroppo non reisco..mi spiace
aiutatelo voi guys :)
-
Quote:
Jack79
Ottimo allora la provo ;) E che mi interessa che vada la Radio .. li Foto e Video vanno?? Grazie CIS
Prego, cmq su Wanam niente radio, foto e video perfetti in tutte le salse(da vedere e fare) ;)
-
Quote:
cis80
Prego, cmq su Wanam niente radio, foto e video perfetti in tutte le salse(da vedere e fare) ;)
Io intendevo radio\foto\video su bezke se sai come e se vanno, comunque proprio CIS Flashare Informatii IhIh ;)
-
Quote:
Jack79
Io intendevo radio\foto\video su bezke se sai come e se vanno, comunque proprio CIS Flashare Informatii IhIh ;)
ha ha ha!
Sulla nuava Bezeke non so perchè non la provo... ancora, però di certo la radio non andrà come su tutte le rom di derivazione lp6, credo foto e video dovrebbero andare, sarebbe strano il contrario... ma visti gli ultimi sviluppi di certe rom che per risolvere una cosa ne mandano a put... altre 10 mai essere certi!!!
-
Quote:
cis80
ha ha ha!
Sulla nuava Bezeke non so perchè non la provo... ancora, però di certo la radio non andrà come su tutte le rom di derivazione lp6, credo foto e video dovrebbero andare, sarebbe strano il contrario... ma visti gli ultimi sviluppi di certe rom che per risolvere una cosa ne mandano a put... altre 10 mai essere certi!!!
Eh si appunto, qui ci va Bonusax il Flashatore Folle, una ne pensa mille ne flasha ahahah rotfl
Ah, quindi la radio è un problema sulle LP6 mmm ..
-
Quote:
Jack79
Eh si appunto, qui ci va Bonusax il Flashatore Folle, una ne pensa mille ne flasha ahahah rotfl
Non so voi ma io la radio non la ho mai usata da quando ho il galaxy, se va o non va francamente...chi se ne... anche se per puntiglioseria vorrei sapere che funziona!rotfl
-
allora credo di aver risolto il problema rimettendo la la2 stock 2.3.6 e il suo cf root, per il momento nn si impalla, l unico problema e che quando faccio il wipe mi esce ankora error mounting /sdcard/.android_secure!, qual è il problema???
-
Quote:
Jack79
allora credo di aver risolto il problema rimettendo la la2 stock 2.3.6 e il suo cf root, per il momento nn si impalla, l unico problema e che quando faccio il wipe mi esce ankora error mounting /sdcard/.android_secure!, qual è il problema???