Visualizzazione stampabile
-
Allora punto situazione in attesa conferma funzionamento swype
Lockscreen c'è un prob su apk autore gia al lavoro correggerà.
(li serve la mano di chi ha messo insieme il sistema ovviamente ;))
Problema dati non wifi bonus?
Please flash Kernel CM9 and Modem KG5 and greatly improves the Rom
Kernel CM9 Deposit Files
Modem KG5 Deposit Files
Francys mi pare strano...
soprattutto x i crash hai fatto i wipe? da che base sei parito
provato a riflashare?
Polarys e Lock da correggere....
-
Bonus anche io ora perso impostazioni il bello che in 10 ore oggi mai nulla di tutto ciò....
però mi sa una cosa ora ho flashato su base lp2 senza cancellar todos non vorrei che...
per la trebuchet ho 1 intuizione controllo e ti dico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Bonus anche io ora perso impostazioni il bello che in 10 ore oggi mai nulla di tutto ciò....
però mi sa una cosa ora ho flashato su base lp2 senza cancellar todos non vorrei che...
per la trebuchet ho 1 intuizione controllo e ti dico...
ok attendo tue illuminazioni...ora provo il modem..gracias!
-
Prima certezza
Originally Posted by Turk75 View Post
for lockscreen how can we resolve^^^???
for changing wallpaper on lockscreen
sorry, nothing for now...fixed soon...
e que lo lasciam a lui eheheheh
su reboot ecc è sintomo di flash poco pulito anche io sto riprovando un flash piu deep e vediam
-
Forse capito x trebuchet in effetti unico launcher della rom si chiama launcher2.apk mentre noi andiam a installar trebuchet.apk e forse riavviando lui va a cercare solo il launcher2 e rimuove il 3buchet. provo a rinominare il 3buchet cosi e sovrascrivere....
(intuizione basata su nulla chiaramente)
Spezzo 1 lancia a favore dell'autore anche se non ne ha bisogno visto l'ottimissimo lavoro, e la sua disponibilità nei confronti degli utenti.
La rom che stiam usando è mooooolto customizzata anche nella struttura, nome ecc dei files. Anche solo un lock personalizzato vuol dire modificare dentro l'apk ci sta che tante modifiche portino qualche problemao meglio quando ad esse se ne aggiungono altre dall'utente ;)
Una rom similissima alla leaked come struttura e lavorazione ovviamente ne ha meno ma ha anche gli stessi limiti della leaked
-
Quote:
Turk75
Forse capito x trebuchet in effetti unico launcher della rom si chiama launcher2.apk mentre noi andiam a installar trebuchet.apk e forse riavviando lui va a cercare solo il launcher2 e rimuove il 3buchet. provo a rinominare il 3buchet cosi e sovrascrivere....
Spezzo 1 lancia a favore dell'autore anche se non ne ha bisogno visto l'ottimissimo lavoro, e la sua disponibilità nei confronti degli utenti.
La rom che stiam usando è mooooolto customizzata anche nella struttura, nome ecc dei files. Anche solo un lock personalizzato vuol dire modificare dentro l'apk ci sta che tante modifiche portino qualche problemao meglio quando ad esse se ne aggiungono altre dall'utente ;)
Una rom similissima alla leaked come struttura e lavorazione ovviamente ne ha meno ma ha anche gli stessi limiti della leaked
mm per 3buchet puo essere una soluzione..!!
se funziona lo facciam tutti!
-
Mah...
Io l' ho provata ma sono tornato alla 2.3.6 perché mi dava continui riavvii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
X il trebuchet dovete metterlo in System /appari con root explorer e se volete potete cancellare il launcher2.apk ke nn è altro ke una delle prime vers del launcher made in cyano ;)..
Cmq la batteria va via cm il vento :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ok rinominato e sostituito..dopo 20 secondi di buio ora trebuchet e' ripartito senza widget...ora li ho rimessi e stro provando a riavviare..vediamo un po...!
edit: trebuchet cosi mantiene le impostazioni,!!
-
ragazzi buona notte..!
io vaod a dormire..a domani!
cmq ottimo lavoro e grazi ea tutti x le diverse idee e gli aiuti!
a duman!