Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto per flashare un file zip con un nuovo modem e kernel LP6...vi aggiorno...cmq ciò significa ke a breve ci sarà una nuova leak :D
Edit: Flashato ...la prima cosa ke ho notato è ke rimane il problema del segnale di rete smpr al max...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Allora confermo che rinominando (o rimuovendo launcher2) si risolve la cosa del 3buchet
lore sinceramente tutti sti riavvi non li sto vedendo...
ho constatato xò che meglio fare wipe e delete emmc prima di flasharla la rende molto piu stabile (e gia lo è)
bonusax ovvio il buio visto che gli abbiam violentato il launcher;) ci sta appena lo fa...
AGGIORNAMENTO 00:16
Launcher risolto.
Lockscreen sta lavorandoci l'autore.
Su wifi e rete a me non da nessun problema credo dipenda anche dal segnale dell'operatore. provate a flashare modem e kernel consigliati da autore su xda e che linko in primo post a breve.
Swype aggiunta ora la uppo su drop e aggiungo anche lei.
-
Flashando il Kernel CM9 ho paura ke la rom perda il root.. xk rootexplorer non funziona più.. a voi?? contattate l'autore :)
-
Girata segnalazione ad autore.
A breve verrà risolto problema sd esterna che aveva notato Jacobrucia.
Quote:
I found almost all LP2 custom ROM have problem with external_sd, they didn't have full privileges.
You can try these to check:
Put your backup location of Titanium Backup in external_sd, TB will complain that the directory is not writeable.
Or try to put the Sygic Navigator on external_sd, when you run the software it will complain about the directory not accessible and then out.
To solve it you have to edit platform.xml as I mentioned here:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=268
Please, put this fix in v3.1 so no more user wondering about external_sd anymore...
cheers,
ok, i check this info an try fix in v3.1
Thanks for you help
So mettendo in ordine il 3° post con gli addon di swype il 3buchet corretto ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xed
Flashando il Kernel CM9 ho paura ke la rom perda il root.. xk rootexplorer non funziona più.. a voi?? contattate l'autore :)
Nn perdi niente..è smpr root cmq consiglio di provare i nuovi kernel e modem LP6...
-
ho perso il rooot.. ma ke palle.. xk consigliano cose sbagliate?? ade? devo riflashare la rom?
tra l'altro la cwm è la 5.5!!! ma ke cavolo di kernel.. vedo solo peggioramenti..
-
Quote:
Enr1988
Nn perdi niente..è smpr root cmq consiglio di provare i nuovi kernel e modem LP6...
dove sono? cmq ho perso root con quel kernel
-
NEW KERNEL OF LP6 CM9
appears to improve the connections up DeepSleep
I will prove, if they can prove
disappears and does not ask baseband pin, but it manages to flash another modem if you remove
Deposit Files
Dovrebbe migliorare connessione in deepsleep inutile dire che siamo nel campo developer e sperimentale quindi a volte possibile che per migliorare qualche errore si compia, tutti stiamo "giocando" con un firmware che cresce di rel in rel quindi;)
Appena provato kernel cm9 e non ha rimosso root.... almeno cosi pare...
qualche anima pia potrebbe postare e linkare kernel e modem della lp6?
-
Quote:
Xed
ho perso il rooot.. ma ke palle.. xk consigliano cose sbagliate?? ade? devo riflashare la rom?
tra l'altro la cwm è la 5.5!!! ma ke cavolo di kernel.. vedo solo peggioramenti..
il kernel da te flashato è il KP9, l'avevo fino a pochi minuti fa..xò nn avevo perso il root e notavo un battery drain eccessivo..cmq qui c'è il link per modem e kernel LP6 : KP6-Modem and Kernel- LK95.zip
Ps. è un unico pack zip da flashare in recovery fatto da LegendK95 dopo ke avevano rilasciato il suddetto a Codework( membro team Cyanogen)
-
Quote:
Xed
il kernel da te flashato è il KP9, l'avevo fino a pochi minuti fa..xò nn avevo perso il root e notavo un battery drain eccessivo..cmq qui c'è il link per modem e kernel LP6 : KP6-Modem and Kernel- LK95.zip
Ps. è un unico pack zip da flashare in recovery fatto da LegendK95 dopo ke avevano rilasciato il suddetto a Codework( membro team Cyanogen)