Risolti per caso i problemi di quella persona?
Visualizzazione stampabile
Risolti per caso i problemi di quella persona?
La leaked nn è ancora uscita nemmeno su sammobile ....,ma come successo in passato qualcuno nn precisato passa prima ke vengano rilasciati da sammobile sia kernel ke modem a codeworkx,ke attualmente lavora alla cyanogenmod 9..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che strano eheheheheh
Francys da capire da dove parte... mi sembra strano quei reboot sintomo che qualcosa nel flash non è andato bene
Questo significa,che se Cyanogenmod 9 prenderà questi nuovo kernel e modem,potrebbe risolvere definitivamente la CM9 rendendola Stable..Giusto?
finche samsung non rilascia codec video no x i video...
finche samsung non rilascia 1 stable saremo qui a sperimentare che è anche bello eh.... a patto che ci si renda conto che non si può pretendere perfezione da software x developer che gia in se voglion dire che sono x gli sviluppi... xò si impara...
Ma con il format Emmc si risolve quel problema dei crash?Di quel mio amico?E se si dopo basta riflasharla?O c'è un'altro modo?
Buonanotte Enr e Graçias:D
Francys fornattando anche emmc (ossia memoria interna di massa diciam) parte da base pulitissima insieme ai wipe... a quel punto o è la rom o il terminale
Parte da un LP2 se non erro,comunque gli ho fatto fare il format Emmc,ed ora reboot e dopo mette la Rom e riflasha?
Ok ma ora non vedendo +la rom,come deve fare?Lo può riaccendere il terminale per rimettercela?