la rom dovrebbe averla nello zip sulla sd card esterna
la rom dovrebbe averla nello zip sulla sd card esterna
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Stava su quella interna..Azz ed ora?
Comunque sola ora mi ha detto che partiva o da una KI4 o da una KK5..
Perciò che soluzione si può trovare?
Può riaccendere il tel e rimetterla?
O deve flashare la LP2 e dopo la rom?
Ultima modifica di Francys-t; 25-01-12 alle 01:42
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
che rom doveva mettere?
se non la ha piu la deve rimetter su sd esterna
Allora è partito da una KI4 o KK5,non se lo ricorda,cmq ha flashato questa Rom e gli dava questi bug,quindi riprovando i vari wipe e formattando la emmc,non trova+la Rom,quindi come può fare per rimetterla?
Accendere il terminale?O c'è un'altro modo?
Non parte nemmeno il mount USb
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Risolto problema salvataggio su sd esterna uppo nel post #3 il file da copiare nel device e le istruzioni testato funzionante, questa è per jacobrucia!
Aggiunti nel post anche modem e kernel lp6 che migliorano 1 poco comparto radio (wifi dati ecc) da flashare con cwm.
Aggiunto Orologio digitale ics
AGGIORNAMENTO ORE 5
Rimane problema Lockscreen l'autore ci sta lavorando su
Abbiamo risolto il problema su alcuni device con wifi e dati con nuovo modem kernel lp6
Abbiamo risolto il problema del salvataggio in alcune app sui sd esterna col fix
Abbiamo risolto l'update del trebuchet col file in post #3
L'autore mi ha chiesto di ringraziarvi tutti per il supporto che il forum italiano sta manifestando in questo thread,e per l'ingeniosità dimostrata.
Ad ora a parte quel freeze sul lockscreen no si manifestano problemi, reboot o simili verificate sempre di aver flashato correttamente la rom con i vari wype ecc.
Personalmente ho notato che se oltre ai wipe aggiungiamo un format della memoria interna ci togliamo qualsiasi dubbio.
Consideriamo sempre che si sta parlando di firmware e rom custom sperimentali, leaked o come vogliamo dire, quindi firmware che non sono UFFICIALI pertanto non è garantita dalla stessa samsung la piena compatibilità. Chi flesha lo fa consapevole di ciò per passione o voglia di 1 ottima rom
Ultima modifica di Turk75; 25-01-12 alle 05:22
Buondi!!
Aggiornamento personale..
Per il problema dati ho risolto con il modem kg5, ora va anche dopo aver tolto il wi di.
Per il trebuchet invece avevo rinominato il file e sostituito in System/appari (l'ho chiamato launcher2.apk) e ora va benissimo...
Direi che ora xfetto!!
Buona giornata a dopo!!
Buon giorno Turk, guarda che il link per l'orologio digitale punta al file del modem....![]()
Lodevole l'impegno della comunità ma il disinteresse di samsung a far uscire una versione senza bug denota che sono proiettati su sgs3..non vedo altre spiegazioni visto che ci sarebbero da correggere solo 5 o 6 bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
aggiornamento personale....meno divertente...
-per turk, il link per il widget batteria ics e kernel lp6 sono uguali...gli stessi, scaricano entrambe il kernel ed il modem..
- problemissimo ....stamante, da 100 % alle sette...dopo un'ora...66 %..e oltre al mex di prima mattinA scritto qua e uno su whatzapp..non avevo fatto nulla.
quando ho attivato il telefono mi e' preso un colpo.-..era bollente e la batteria...un drain pauroso..!
allora , dato che avevo mentre ero in fase di preparazione mattutina, scaricato il file MODEM E KERNEL LP6...
e l'ho flashato in macchina eh eheh
vediamo ora coma va..
ps il fiel era comprensivo del kernel e del modem giusto?
Ultima modifica di bonusax; 25-01-12 alle 08:47