CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 94 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 939
Discussione:

Δ AndyX ROM™ v3.0 - Android ICS 4.0.3 - Tweaks - Battery % - No TouchWiz - and more Δ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
    Mi state tentando di brutto!!
    ma brutto,brutto,brutto come diceva Rezzonigo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    La wanam ottima!!! ma... come dici tu se navighi o hai push sei morto... come batteria...

    e se devo spegner push e navigazione torno al 3220 nokia ihihih

    polaris? vedo se riesco a fare test e ti confermo....
    No da memoria limitata se si seleziona sd external come se la leggesse solo memoria di lettura... strana come cosa... mentre i backup te li scrive tranquillo li mmmm
    farò presente all'autore...

    Altre app cmq salvano su sd esterna (sms backup x esempio)
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La wanam l'ho provata anche io...bella eh!...ma tipo sono l'unico che vuole il dialer con le foto in full screen?! :-) è una delle figate di ics!

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    La wanam ottima!!! ma... come dici tu se navighi o hai push sei morto... come batteria...

    e se devo spegner push e navigazione torno al 3220 nokia ihihih

    polaris? vedo se riesco a fare test e ti confermo....
    No da memoria limitata se si seleziona sd external come se la leggesse solo memoria di lettura... strana come cosa... mentre i backup te li scrive tranquillo li mmmm
    farò presente all'autore...

    Altre app cmq salvano su sd esterna (sms backup x esempio)
    lo sapevo, come la simplistic ..... che palle

    per la wanam il problema è quello si, però per lo meno funziona tutto

    speriamo ti diano soluzione per la sd ... poi la provo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Beh noi non si fa altro che controllare xda e testare ihihihihih

    Per i cog... ihihih probabilmente si troverebbero meglio con l'Iphogne dove questo manco te lo sogni ihihihih

    LA Simplicistic è ottima come jaco può confermare MA c'è un piccolissimo MA (che per quanto son rompipalle io è grossino)

    Personalmente una custom rom (che quindi modda una leaked o stock) che ha all'avvio piu magagne della Madre non mi convince
    Vuol dire che nel modding si è toccato qualcosa, tolto qualcosa, messo qualcosa, che non va bene...
    Bene che ci siano le soluzioni ma è la situazione di base che già mi fa storcere il naso.

    Vorrei, e preferisco una Rom che flash e via sia stabile e senza problemi, senza bisogno di 5, 10 X release o pack da DOVER flashare

    Poi se l'utente vuole aggiunger o modificare ben venga ma deve essere una scelta non una necessita

    Al di la dell'OT eheheh
    Unica cosa che voglio e devo ancora provare di questa custom è la tenuta della batteria (cosa importante) per il resto a parte che monta ancora la vecchia versione del trebuchet (possiamo aggiornarla noi cmq) e che l'autore ne è stato avvisato e aggiornerà (avvisato da un rompipalle italiano ihihihih) per il resto mi pare ottima davvero.

    Italiana
    Stabile
    Nessun Crash
    Nessun trick o troubleshooting
    Moddabile al 100%



    Manca il Dive (autore non era sicuro del funzionamento al 100% con le leaked samsung, ma dovrebbe reintrodurlo)
    Mancano le samsung apps di stock come parecchie custom rom
    Ma dovrebbero essere implementate con il solito pack applications

    Ci sono però le applicazioni necessarie e gallery, dialer, music ics.

    Comandi vocali presenti
    Kies presente
    QUOTO ANCHE IO..piccolo OT
    Ora dopo giorni di modifiche e l'ultimo update è deicisamente stabile, però ci son voluti 10 giorni e ho passato piu tempo con il telefon che con la donna..
    QUindi non posso che accostarmi all'idea dell'immediatezza della stabilità di una rom, senza doverci smadonnare per giorni e attendere ogni attimo un update ecc...
    Magari ora, dopo l'aggiorn di ieri si puo partire con la stabilita e la tranquillita che ogni rom dovrebbe avere e iniziare a usarla per bene, intanto però nulla ci vieta di provare e scovare qualcosa di migliore, dato che tutti siamo QUI PER CERCARE INSIEME DI FAR RENDERE AL MEGLIO IL SAMGUNG GS2!!
    UN TEST LO FACCIO..

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    No se le foto non sgranan direi tutti.

    Ma sai una cosa, preferisco una rom che di base faccia tutto bene, batteria compresa... poi semmai ci penso io a moddarla...
    piuttosto che una rom che ha 3 particolarità della madonna ma poi mi cade sulle basi eheheh

    Prime critiche:
    le finestrelle push di avvisi sono su sfondo grigio e le scritte nere Ok Annulla 1 po si perdono
    (ok na stupidata)
    Polaris non permette salvataggio su sd esterna
    (avvisato autore)
    Non compatibile con jkay (come tutte le rom dalla xla2 in su)

    Batteria in testing.

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    lo sapevo, come la simplistic ..... che palle

    per la wanam il problema è quello si, però per lo meno funziona tutto

    speriamo ti diano soluzione per la sd ... poi la provo
    Se dipende solo da polaris temo che...

    Belin se il prob wanam è che con la batteria ci fai 10 ore non è mica da nulla (la tolsi proprio x quello.... non esiste che in idle a schermo spento in 10 ore mi consuma il 31% aòòòòòò)

    @bonus

    ti quoto al 100% il problema è che tu Developer che devi rincorrere quante versioni? 7? se non me ne son perso qualcuna eheheh
    Effetto molti potenziali utenti lascian perdere (non tutti son drogati come noi), anche xche alla fine non è che la tua rom sia cosi distintiva rispetto alle altre.
    E nel mentre che tu correggi la rom con 7 release (non 1 eh.... che ci sta dai... 7) altri dev sfornano rom su rom tagliandoti un poco di spazio.

    Lo so sembra una guerra ihihih ma è cosi, l'utenza la conquisti dando un prodotto testato funzionante nelle opzioni base e stabile da subito (o quasi subito) vedi Rom come la checkrom o la vivaldi fantastiche.

    Poi sorry piccolo ot da grafico.smanettone, ma prima di pubblicarle 1 poco di test? visto che i problemi che escono subito non sono poi cosi nascosti (esempio device che non si spengono bene ecc...)
    Sarò spaccaballe ma un dev che rilascia un lavoro palesemente problematico non mi da fiducia, nell'immediato e in parte anche poi...
    (se io consegno 1 lavoro grafico con degli errori non dico aspettate la versione 7 mi sfancuffiano subito ihihih lo so che questo non è un lavoro, ma fare le cose x bene rimane cmq valido no?)
    Ultima modifica di Turk75; 24-01-12 alle 11:27
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ecco mi ero ripromesso di flashiare la ics solo partendo da una versione stable e ora esce questa che porca di una eva mi sta facendo salire la scimmia!!! Attendo tutte le vostre impressioni come sempre e forse mi ci butto pure io!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    No se le foto non sgranan direi tutti.

    Ma sai una cosa, preferisco una rom che di base faccia tutto bene, batteria compresa... poi semmai ci penso io a moddarla...
    piuttosto che una rom che ha 3 particolarità della madonna ma poi mi cade sulle basi eheheh

    Prime critiche:
    le finestrelle push di avvisi sono su sfondo grigio e le scritte nere Ok Annulla 1 po si perdono
    (ok na stupidata)
    Polaris non permette salvataggio su sd esterna
    (avvisato autore)
    Non compatibile con jkay (come tutte le rom dalla xla2 in su)

    Batteria in testing.


    Se dipende solo da polaris temo che...

    Belin se il prob wanam è che con la batteria ci fai 10 ore non è mica da nulla (la tolsi proprio x quello.... non esiste che in idle a schermo spento in 10 ore mi consuma il 31% aòòòòòò)

    @bonus

    ti quoto al 100% il problema è che tu Developer che devi rincorrere quante versioni? 7? se non me ne son perso qualcuna eheheh
    Effetto molti potenziali utenti lascian perdere (non tutti son drogati come noi), anche xche alla fine non è che la tua rom sia cosi distintiva rispetto alle altre.
    E nel mentre che tu correggi la rom con 7 release (non 1 eh.... che ci sta dai... 7) altri dev sfornano rom su rom tagliandoti un poco di spazio.

    Lo so sembra una guerra ihihih ma è cosi, l'utenza la conquisti dando un prodotto testato funzionante nelle opzioni base e stabile da subito (o quasi subito) vedi Rom come la checkrom o la vivaldi fantastiche.

    Poi sorry piccolo ot da grafico.smanettone, ma prima di pubblicarle 1 poco di test? visto che i problemi che escono subito non sono poi cosi nascosti (esempio device che non si spengono bene ecc...)
    Sarò spaccaballe ma un dev che rilascia un lavoro palesemente problematico non mi da fiducia, nell'immediato e in parte anche poi...
    (se io consegno 1 lavoro grafico con degli errori non dico aspettate la versione 7 mi sfancuffiano subito ihihih lo so che questo non è un lavoro, ma fare le cose x bene rimane cmq valido no?)
    SI quotissimo!
    penso che il ragazzo che l'ha fatta e proposta su xda sia stato anche aiutato dal fatto che comunque le altre rom non fossero ancora cosi performanti e quindi, nonostante le evidenti lacune di inizio rom, fosse molto promettente....e di conseguenza tutti erano ( me compreso)
    ben disposti ad attendere gli aggiornamenti

    ma ora...allora, tornando alla rom in questione..
    LA consigli in pieno?
    e' la migliore per un uso quotidinao e soprattuto..ICS STYLE??
    Ultima modifica di bonusax; 24-01-12 alle 11:58

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Ecco mi ero ripromesso di flashiare la ics solo partendo da una versione stable e ora esce questa che porca di una eva mi sta facendo salire la scimmia!!! Attendo tutte le vostre impressioni come sempre e forse mi ci butto pure io!
    ahahhaha anche io!!
    infatti aspetto che qualcuno mi dica "ok è stabile" e credo che la mettero'!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Criptas siam qua apposta a far salire scimmie ihihih


    Sulla ROM ancora da testar a fondo batteria.
    Per il resto mi sento di consigliarla calorosamente, funziona TUTTO quello che di base usiamo ogni giorno, non pare dare alcun problema.
    E' tranquillamente moddabile quindi ci si può aggiungere cose.
    E' molto personalizzata come rom aspetto aosp quindi si distingue dalle altre.

    Sto vedendo di risolvere problemino con polaris vedendo se l'app leaked risolve.
    Idem sto vedendo di abilitare samsung dive usando la deodexed leaked.

    Se e dico se le apk della deodexed dovessero girare senza nessun problema sulla rom rilascerei piccoli pacchetti di app integrative (ovviamente previo ok dell'autore x correttezza).

    Personalmente x chi vuole una rom flash and go, particolare, seppure basata su una leaked (e quindi non definitiva con tutto ciò che comporta) la consiglio e la sto usando.
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 2 di 94 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-07-12, 18:51
  2. 18-07-12, 18:24
  3. 04-07-12, 08:06
  4. 24-04-12, 21:19
  5. 13-02-12, 18:04
  6. 09-02-12, 21:42
  7. 25-01-12, 04:31
  8. 25-01-12, 04:06
  9. 25-01-12, 03:20
  10. 24-01-12, 22:22
  11. 24-01-12, 22:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy