Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Aggiungici che in questo caso la Donna oltre a capire poco di pc, ha un aurea incredibile che al contatto col pc causa delle distorsioni spazio temporali assurde, accadono cose al suo pc, telefono, programmi sul pc (della serie opzioni schermate che non ci sono ecc) solo a lei...
(e io con stesso pc uguale, software ecc nulla di tutto ciò)
ahahah
sono nella tua stessa situazione, quando mia moglie si avvicina al pc è un danno sicuro, o cancella qualcosa o lo blocca ....
-
Quote:
bonusax
EH EEH SI SENNO SAREI UN FENOMENO BASTASSE COPIA/INCOLLA..
NO IL MESSAGGING NON FA SCHIFO ! ANZI..SEMPLICEMENTE MI PAICE DI PIU LO STILE AOSP..MA SENZA FRETTA COSI E' GIA BELLA LA ROM!
PS UNA DOMANDA DI CUI SPERO SAPER GIA la risposta..
se faccio un wipe di data - cache - dalvik e poi restore del backup di ieri sera...dovrei ritrovare tutto come ieri sera... right??
ho solo il dubbio del wipe data..ma se non erro il restore mi bacuppa tutto in toto..quindi..potrei fare cosi e in pausa rimettere solo il modem lp6..!
il backup ripristina tutto
-
Quote:
Turk75
Intendo che nel momento che la rom si dimostra ottima come pare (con qualche aggiustatina) e in previsione di supporto del creatore (non il Signore jaco eheheheh) allora si si può pensare a mettersi a moddare la grafica, farlo ora per quanto la rom mi convinca è 1 poco da folli (è uscita da pochissimo quindi ancora in test).
Su dati... purtroppo è il tallone d'achille di queste leaked inutile verissimo.... e credo sia un problema del RIL interno al sistema come diceva anche doc91 visto che è un problema trasversale e non si risolve (semmai si attenua) con i vari modem ecc.
Ribadisco che purtroppo è il minimo che ci possiam aspettare usando firmware sperimentali, sennò sarebbero gia ufficiali non pensate? eheheheh
siam noi che siam dei pazzi ahahaha
Fermo che sarò rinco io, e di rom in sti 20 e passa giorni credo di essermele fatte tutte, ma per la prima volta se bestemmio è per il pelo nell'uovo...
parole sante :)
-
Quote:
jacobrucia
il backup ripristina tutto
perfetto allora pensavo bene.. grazie jaco
-
Quote:
jacobrucia
sono nella tua stessa situazione, quando mia moglie si avvicina al pc è un danno sicuro, o cancella qualcosa o lo blocca ....
si e' vero..le donne hanno questo potere di "incasinare" auto..pc..e telefoni..con problemi che nemmno chi li ha progettati immaginava..:)
-
Quote:
bonusax
si e' vero..le donne hanno questo potere di "incasinare" auto..pc..e telefoni..con problemi che nemmno chi li ha progettati immaginava..:)
sono degli ottimi tester rotfl
-
FUNZIONAAAAA
SI PUO' FAREEE!
Il salvataggio su sd funziona :D
-
Jaco Maremma Bufala impestata ladra infoiata, ma secondo te uppo 1 fix senza saper che va?
bischero! ahahahahah
Così non hai piu scuse x non utilizzare la rom, tiè
Il resume imho rimette tutto tranne i file sulla memoria di massa x me (ossia le cartelline del cavolo tipo notification ecc) infatti se provi a far delete memoria massa andar a far poi resume non ti rimette na sega....
"Si puòòò fareeeeeeeeeeee"
(cit)
chi indovina la citazione vince 1 icona personalizzata ihihih
-
Quote:
Turk75
Jaco Maremma Bufala impestata ladra infoiata, ma secondo te uppo 1 fix senza saper che va?
bischero! ahahahahah
Il resume imho rimette tutto tranne i file sulla memoria di massa x me (ossia le cartelline del cavolo tipo notification ecc) infatti se provi a far delete memoria massa andar a far poi resume non ti rimette na sega....
"Si puòòò fareeeeeeeeeeee"
(cit)
Il thanks te l' avevo già dato ma il mio santo preferito è SAN TOMMASO! se non provo non credo... :D
-
Quote:
turk75
jaco maremma bufala impestata ladra infoiata, ma secondo te uppo 1 fix senza saper che va?
Bischero! Ahahahahah
così non hai piu scuse x non utilizzare la rom, tiè
il resume imho rimette tutto tranne i file sulla memoria di massa x me (ossia le cartelline del cavolo tipo notification ecc) infatti se provi a far delete memoria massa andar a far poi resume non ti rimette na sega....
"si puòòò fareeeeeeeeeeee"
(cit)
frankeinstein junior...